Isabella Ferrari, anche il terzo figlio Giovanni ha la bellezza della mamma

Classe ed eleganza nel cinema italiano? Difficile non pensare immediatamente ad Isabella Ferrari, talentuosa attrice di grandissima fama e dotata di uno sconfinato fascino. La sua è tuttora una bellezza ipnotizzante: la maturità invece di svilire la sua avvenenza l’accresce di giorno in giorno, vestendola di una nuova luce. Oltre ad aver accumulato grandi traguardi in ambito professionale, la stella della cinepresa è riuscita anche a dare vita ad una numerosa famiglia.

Isabella Ferrari ha vissuto due relazioni importanti: prima con lo stilista Massimo Osti, dal quale nel 1995 è nata la primogenita Teresa, la loro storia è giunta al capolinea e nel 2005 lui venne tragicamente a mancare. L’affascinante interprete poi, su un set cinematografico, ha incontrato Renato De Maria. Il loro è stato da subito un sentimento travolgente, dal quale sono nati due figli, Nina e Giovanni De Maria, nel 1998 e nel 2001. Vi avevamo già presentato la figlia maggiore della star, adesso è il momento del più piccolo del trio.

isabella ferrari figlio giovanni de maria

Durante un’intervista rilasciata a Donna Moderna Isabella Ferrari si è definita una madre soffocante e apprensiva: “Sono Soffocante (…) Con il tempo sto migliorando. Tengo tutto sotto controllo, li chiamo tante volte al giorno, voglio sapere cosa fanno. Anche se non sono più dei bambini. Loro, com’è ovvio, si ribellano. Cerco di mediare, ma su certe questioni mi impunto anch’io. Per esempio, ci tengo che stiamo insieme a cena, specialmente nei weekend (…) Difendo mio figlio davanti agli altri, persino davanti alla polizia, ma nemmeno so cosa ha fatto”. Queste alcune delle dichiarazioni della stella della cinepresa a proposito del suo ruolo materno.

Giovanni De Maria è nato a Roma nel 2001 ed è un bellissimo ragazzo, alto e moro. Il terzogenito di Isabella Ferrari recentemente è stato protagonista di uno degli scatti proposti dalla madre su Instagram, dove raccoglie quasi 200mila follower. “(…) La nostra notte prima degli esami, Ungaretti vs Leopardi”, ha scritto con un filo di commozione l’orgogliosa mamma nel post che rivela quanto sia cresciuto suo figlio, alla vigilia dei suoi esami di maturità. La platea virtuale è rimasta sconvolta dalla repentina crescita del giovane. “Lui quindi è il famoso figlio avuto ai tempi di distretto di polizia? Wow!”, “Ma quello è Giovanni? Incredibile, grande e bello”, “Complimenti, è tutto il padre!”, “Identico al papà”.

Isabella Ferrari, la figlia Teresa è la sua copia. Età, altezza, marito, figli dell’attrice

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

John Travolta, buon sangue non mente. La figlia Ella Bleu è ormai grande ed è bellissima

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: