John Travolta, buon sangue non mente. La figlia Ella Bleu è ormai grande ed è bellissima

Per lui non c’è certo bisogno di presentazioni: John Travolta è uno degli attori più amati nel mondo e nella storia del cinema. Purtroppo, dopo aver già sofferto all’interno della sua sfera familiare dopo la perdita del primogenito Jett (1992-2009), il 13 luglio 2020 la sua bellissima moglie Kelly Preston è venuta a mancare. L’attrice americana aveva solo 57 anni e ancora molto davanti, il cancro però le ha strappato via quest’opportunità. La donna ha lasciato al mondo due figli: Ella Bleu e Benjamin Travolta.

John Travolta oggi può contare sulla figlia avuta con Kelly Preston. Una splendida ragazza che ha ereditato tanto da entrambi i genitori, in grado di condividere questo terribile dolore con il padre come nessun altro. Il mitico interprete cinematografico può letteralmente specchiarsi di fronte alla sua erede, che sembra quasi la sua fotocopia vivente: occhi allungati e chiarissimi, una lunga chioma corvina ed un brillante sorriso contagioso. Cerchiamo di conoscere meglio Ella Bleu Travolta.

john travolta figlia ella bleu travolta età foto


Ella Bleu Travolta, la figlia d’arte di John Travolta: anni, altezza, peso, foto

Ella Bleu Travolta è nata in California il 3 aprile 2000, sotto il segno dell’Ariete, è alta 178 centimetri per 65 chilogrammi. La figlia di John Travolta ha anche un fratello minore di nome Benjamin, venuto alla luce in Florida il 23 novembre 2010. La primogenita di Kelly Preston ha deciso di seguire con grande talento la strada professionale dei genitori, entrando presto a far parte del mondo dei riflettori: il suo debutto al cinema risale al 2009, insieme alla mamma e al papà nel film Daddy Sitter di Walt Becker. Nel 2019 ha recitato ne La rosa velenosa, pellicola diretta da George Gallo, Francesco Cinquemani e Luca Giliberto.

Visualizza questo post su Instagram

💛✨😉🌸

Un post condiviso da Ella Travolta (@ella.travolta) in data:

“Non ho mai incontrato nessuna persona coraggiosa, forte, bella e amorevole come te. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti o di essere mai stato in tua presenza, concorderà sul fatto che avevi un bagliore e una luce che non smettevano mai di brillare e che rendeva immediatamente felici tutti quelli che ti circondavano. Grazie per esserci stata per me, per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita meravigliosa e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma”. Queste le meravigliose e commoventi parole spese da Ella Bleu Travolta in ricordo della madre.

Stella Banderas, oggi la figlia di Antonio e Melanie Griffith è grande. E supera la loro bellezza

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

“Che trasformazione!”. Angelina Jolie e Brad Pitt, come sono oggi i 6 figli della coppia

Sophia Loren, ecco chi sono i suoi due figli (e le sue nuore straniere)