“Lo hanno dovuto ricoverare”. Sul discusso attore arriva la voce pesante sul suo stato: “Farà di tutto”

Dopo le accuse di violenza e cannibalismo Armie Hammer ha dovuto rivoluzionare la sua turbolenta esistenza. Soprattutto dopo che la sua ultima ex fidanzata, Paige Lorenze, ha dichiarato fatti sconcertanti a Star Magazine. La ragazza ha affermato che l’interprete desiderava che si sottoponesse ad un intervento per rimuovere due costole. In modo che lui dopo potesse cucinarle sulla griglia.

Le inquietanti accuse di Paige Lorenze, com’è ben noto, non sono state certo le prime. Prima anche l’altra ex, Courtney Vucekovich, aveva confermato che l’attore di Chiamami col tuo nome mostrasse interesse per il cannibalismo. Una faccenda che ha risentito anche di un enorme clamore mediatico, compromettendo la serenità della famiglia di Armie Hammer, della ex moglie e dei figli. Ora, una fonte di Vanity Fair, ha parlato della sua attuale situazione. Il famoso 34enne si troverebbe in una centro di riabilitazione.

Armie Hammer ricoverato clinica riabilitazione


Armie Hammer, le voci sul rehab

“La fonte ci ha detto che all’aeroporto lui era con la sua ex moglie, Elizabeth Chambers (classe 1982, sposata con il volto del cinema dal 2010 al 2020), e i loro bambini (Harper Grace e Ford Armand Douglas, nati nel 2014 e nel 2017). Si sono scambiati un sacco di abbracci e lui sembrava emotivo. Armie Hammer l’ha contattata alla fine di maggio, chiedendo aiuto e dicendole che era pronto a farsi curare. Ha promesso di rimanere in rehab ad Orlando, tutto il tempo necessario per guarire”, si legge sul magazine.

Armie Hammer ricoverato clinica riabilitazione

“Posso dire che lui si è registrato nella struttura lunedì 31 maggio, con il sostegno della Chambers e della sua famiglia. Ormai è in cura da oltre una settimana. L’aver deciso di stare molto tempo in rehab è un chiaro segno che sta riprendendo il controllo della sua vita”, continua la testimonianza. Armie Hammer si troverebbe dunque in Florida. Negli ultimi mesi si era trasferito a Grand Cayman (la più grande isola dei Caraibi), ma lo scorso 29 maggio avrebbe preso un aereo per Orlando con lo scopo di mettersi in sesto.

La fonte ha concluso spezzando una lancia a favore della star cinematografica, spesso giudicata con leggerezza per via della sua estrazione sociale: “Tutti pensano che abbia avuto una vita privilegiata, e questo fa presupporre non ci siano stati problemi nella sua giovinezza e che tutto fosse perfetto. Ma non è così che vanno le cose. Solo perché vieni da una famiglia in cui le risorse finanziarie sono abbondanti non significa che la vita sia senza problemi”. Pare che questa clinica sia perfetta per chi ha avuto disturbi di natura sessuale.

In carcere Gabriele Paolini: cosa è successo al famoso disturbatore tv. Il suo ultimo gesto

Stefano De Martino, preoccupazione dopo la scoperta sulla rete. Spunta anche il nome di Cecilia Rodriguez

“Come sei cambiata…”. La mitica attrice oggi irriconoscibile. Sexy e famosa, ha fatto la storia del cinema