Stella Banderas, oggi la figlia di Antonio e Melanie Griffith è grande. E supera la loro bellezza

Inutile spiegare chi è Antonio Banderas, sarebbero solo parole retoriche di fronte ad una simile, ed intramontabile, stella del cinema. Tralasciando i gloriosi successi professionali, sono molte curiosità riguardo la sua sfera personale: innanzitutto la sua meravigliosa storia d’amore con Melanie Griffith, ormai capitolata ma che ancora arde nella memoria di entrambi. I due personaggi dello showbiz hanno riassunto quel grande sentimento in un frutto speciale, la loro figlia Stella Banderas.

Antonio Banderas e Melanie Griffith sono stati una delle coppie più amate dello showbiz, a partire dagli anni Novanta. Tutto è incominciato nel 1995, sul set della pellicola Two Much Uno di troppo, da quel momento in poi i due attori cinematografici hanno vissuto una passione travolgente ed un amore indimenticabile. Il 14 maggio 1996, dopo il divorzio della bellissima interprete con il secondo marito Don Johnson, il duo del grande schermo è convolato a nozze creando una splendida famiglia allargata per poi separarsi nel 2015.

stella banderas figlia antonio banderas melanie griffith


Stella Banderas, la figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith

Tra celebrità è facile rimanere in buoni rapporti anche dopo un divorzio o una separazione, ce lo dimostra la lunga storia del mondo dello spettacolo. Antonio Banderas e Melanie Griffith sono una prova vivente di questo fatto, gli ex coniugi si vogliono ancora bene e sono felici di aver cresciuto i loro figli in un’atmosfera aperta e serena: stiamo parlando di Alexander Bauer (primogenito dell’attrice americana, figlio di Steven Bauer), Dakota Johnson (secondogenita della stessa, figlia di Don Johnson) e Stella Banderas, venuta alla luce lo stesso anno del loro matrimonio. Conosciamo meglio quest’ultima.

stella banderas figlia antonio banderas melanie griffith

Il celebre interprete spagnolo, nel 2019, è stato premiato per il suo ruolo in Dolor y gloria di Pedro Almodóvar. A consegnargli quell’importante riconoscimento è stata l’adorata e famosa figliastra Dakota Johnson, alla quale ha pubblicamente detto: “Mi chiami ancora papà, è una cosa che adoro, non ne hai idea. Abbiamo avuto 20 anni di vita familiare ed è stato grandioso, anche se il meglio deve ancora venire”. Antonio Banderas in quel momento era altrettanto commosso per la presenza della figlia Stella, che ha sfilato con lui sul red carpet presentandosi ufficialmente al mondo dei riflettori in tutta la sua maturità.

stella banderas figlia antonio banderas melanie griffith

Stella Banderas è nata a Marbella (Spagna) il 24 settembre 1996, sotto il segno zodiacale della Bilancia. La figlia d’arte è alta 165 centimetri circa ma non sono note informazioni a proposito del suo peso. Dalle foto non dovrebbero esserci sorprese… La giovane possiede un profilo Instagram dove conta centinaia di migliaia di follower perché, si sa, essere figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith attrae inevitabilmente un certo numero di utenti curiosi. Tuttavia la bellissima ragazza non è molto attiva sui social e cerca di prediligere uno stile di vita riservato per ora, il suo sogno è quello di percorrere la strada professionale dei genitori, proprio come la sorellastra che ama molto. Dunque sentiremo senza dubbio parlare di lei in futuro.

Don Johnson di Miami Vice, che fine ha fatto oggi: età, mogli in quantità, figli

“Che trasformazione!”. Angelina Jolie e Brad Pitt, come sono oggi i 6 figli della coppia

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: