Era l’inizio del 2017 quando lei gli salvò letteralmente la vita. Antonio Banderas dopo quell’episodio ha dovuto subire un’importante operazione al cuore. Ma sarebbe potuta andare decisamente peggio se la sua compagna non avesse compiuto il semplice gesto di mettergli un’aspirina sotto la lingua. La “donna del destino” si chiama Nicole Kimpel e da quella volta ha la più cieca fiducia dell’attore spagnolo. Ma di chi si tratta?
Con un gap anagrafico di ben ventisei anni, avevano iniziato la loro frequentazione nel 2014, un anno prima del divorzio tra Antonio Banderas e Melanie Griffith. E ci sono voluti ben sei anni prima dell’apparizione ufficiale di Nicole Kimpel al fianco dell’attore. Questa è infatti avvenuta nel 2020, in occasione del Festival di Cannes. Un bacio sulla mano, un passo di danza e non c’erano più occhi che per loro.
Nicole Kimpel, chi è la giovane fidanzata di Antonio Banderas
Nicole Kimpel è nata in Germania il 28 luglio del 1981, da padre tedesco e madre olandese. Donna estremamente intelligente, parla correttamente cinque lingue, inclusa lo spagnolo naturalmente. Di professione consulente immobiliare, è stata un’investment banker, e prima ancora aveva lavorato per una società di software. L’amore per Antonio Banderas ha superato l’età: classe 1960 lui, la differenza è notevole, ma nulla conta, e l’attaccamento ha raggiunto un livello addirittura superiore dopo l’episodio dell’attacco cardiaco.
“È che quando ti succedono queste cose, cambia tutto. Io ho modificato le mie priorità. Non voglio arrivare al punto di dirmi ‘avresti dovuto farlo e non l’hai fatto. E adesso è troppo tardi’. Non voglio avere né rimorsi né rimpianti”. Questa la confessione dell’attore.
Parole che nessuno si sarebbe aspettato se non fosse successo nulla. Lei gli ha salvato la vita e forse è anche l’unica donna sulla faccia della terra ad aver affermato che non lo vede come una star ma come un semplice uomo. L’uomo della sua vita.
Ma Demi Moore oggi? Anni dopo, com’è diventata. Età, altezza, peso, 3 matrimoni e 3 figlie
Robert Redford oggi: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, i 4 figli, figlio morto