“Bella quasi come la mamma”. La figlia dell’attrice è cresciuta. E tutti parlano di lei

Figlia d’arte, è modella ed influencer, e dai suoi genitori ha preso tutta la disinvoltura e la scioltezza, molto utile per aprirsi verso il grande pubblico. Il suo nome è Ava Phillippe ed i suoi genitori sono il premio Oscar Reese Witherspoon e l’attore e regista Ryan Phillippe. Inizialmente sulle orme dei genitori, la sua carriera è tutta in fase di divenire. Anche se di corsi di recitazione ne ha seguiti a decine, sembra però che la sua strada sia piuttosto fatta di pittura e scultura. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Con una madre e un padre immersi nel mondo del cinema, negli anni li ha seguiti ovunque. Fino a stabilirsi a Los Angeles dopo la loro separazione. E questo ha permesso ad Ava Phillippe di crearsi una cultura tutta sua. Dopo aver seguito vari corsi di recitazione, aveva però capito che quello che preferiva erano l’arte e la storia dell’arte, e proprio per seguire questo corso di studi si è iscritta presso l’università di Berkley.

Ava Phillippe figlia Reese Witherspoon


Ava Phillippe, la figlia di Reese Witherspoon oggi

Ava Phillippe è nata in California il 9 settembre 1999, sotto il segno della Vergine. È alta circa 160 centimetri per un peso che si aggira intorno ai 48 chili. L’impegno per lo studio non ha mai impedito alla ragazza di coltivare anche altri interessi. È infatti anche modella, e sono avariate le agenzie che la desiderano. Per lei i social sono come una seconda casa, e proprio con un post su Instagram ha confessato la sua pansessualità.

Questo significa che la sua attenzione è attirata dalla persona, piuttosto che dal suo genere. E questo è stato reso sicuramente più facile grazie al sostegno che da sempre la madre Reese Witherspoon offre a tutta la comunità Lgbtqia+.

Oggi nel cuore della studentessa e modella c’è uno studente proprio dell’università di Berkley, tale Owen Mahoney. Da ragazza eclettica qual è, le sue migliaia di followers adorano le sue creazioni pittoriche e scultoree, oltre che la sua personalità sincera e disinvolta.

“Ti piacciono ragazzi o ragazze?”. E arriva il coming out della figlia della splendida attrice

Emma Roberts, l’attrice nipote di Julia Roberts: età, altezza, peso, fidanzato, guai con la legge

Bellissima e già famosa, ecco la figlia dei due attori top: il fascino è quello della mamma