“Ti piacciono ragazzi o ragazze?”. E arriva il coming out della figlia della splendida attrice

Il mondo sta cambiando e, anche grazie a Internet e all’avvento dei social, si sta costellando quotidianamente di inaspettati coming out. Dopo secoli, adesso, quasi tutti coloro che sentono di essere nati nel corpo sbagliato, o di amare il loro stesso sesso o entrambi, stanno assaporando il sacro diritto d’uscire allo scoperto. Il prossimo passo, si spera, sarà non doverlo più ‘annunciare’ perché irrilevante, com’è per gli etero. Ava Phillippe, la prima figlia della mitica attrice americana Reese Witherspoon, lo ha fatto inaspettatamente attraverso Instagram.

Il suo account, nonostante sia ancora giovanissima e con un futuro ancora tutto da scegliere, è già carico di fan. Ovvio, visto che Ava Phillipe è figlia d’arte e che, in più, è sbocciata nella fotocopia esatta di sua madre. Reese Witherspoon le ha dato la vita, il 9 settembre del 1999, nel corso del suo matrimonio con il collega ed ex marito Ryan Phillippe, da cui si è separata nel 2006 dopo sette anni di unione e un altro erede di nome Deacon (2003). La loro primogenita è cresciuta in un contesto speciale. Il suo coming out sta facendo il giro del mondo virtuale.

ava phillippe coming out figlia reese witherspoon


Ava Phillippe, il coming out della figlia di Reese Witherspoon

Sicuramente nascere in una famiglia come la sua ha sia pregi che parecchi problemi. Prima di tutto sentirsi non all’altezza, sia estaticamente, personalmente che professionalmente parlando, dei propri genitori. Dovendo poi vivere il costante pregiudizio delle persone, che ritengono che un figlio d’arte non possa mai guadagnarsi nulla da solo nella vita. Ma Ava, nonostante abbia vissuto tutto ciò, è riuscita presto a far pace con questa situazione. “Non cambierei nulla. Mi hanno reso quello che sono, dandomi fantastiche opportunità”, ha detto tramite il web.

Reese e Ryan quando erano fidanzati, oggi in ottimi rapporti

ava phillippe coming out figlia reese witherspoon

Tornando però alla giovane modella nonché acclamata influencer, che raccoglie un milione di fan sul suo account social, e il suo coming out, è stato un suo follower ad ispirarla per questa rivelazione (che, come anticipato, per fortuna ormai di sensazionale ha davvero poco). Ava Phillippe aveva aperto la classica box domande, magari per passare il tempo, e un seguace le ha chiesto: “Ti piacciono i ragazzi o le ragazze?”. “Mi piacciono le persone”, la sua risposta. Specificando che, almeno per lei, il genere non conta niente.

“Perché non sono operata”. Vladimir Luxuria, il motivo della mancata transizione

“Il coming out? Perché l’ho fatto”. La felicità dell’attore col compagno: “Basta nascondermi”

“Sono bisessuale”. Coming out del cantante, padre di 2 figli. E da quel momento succede di tutto