Tallulah Willis, più mamma o papà? La figlia di Demi Moore e Bruce Willis oggi è una donna

Facile dire ‘beato lui’ o ‘beata lei’ quando si parla superficialmente di un figlio d’arte. In realtà chi ha genitori famosi, pur avendo più possibilità, spesso vive travagli interiori. Molti non si sentono all’altezza di niente, non in grado di realizzarsi da sé. Inoltre soffrono delle critiche del pubblico e riversano tutto nelle dipendenze. Questo è il caso di Tallulah Willis, la figlia di Bruce Willis e Demi Moore.

Stiamo parlando della terzogenita di Demi Moore e Bruce Willis. La famosissima coppia di star cinematografiche ha fatto sognare il mondo a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 e poi, nel 1998, hanno annunciato il divorzio. Oggi però vantano un bellissimo rapporto per il bene delle loro adorate figlie: Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle. Curiosi di scoprire com’è oggi la minore del trio?

tallulah willis figlia demi moore bruce willis oggi età foto


Tallulah Willis, com’è oggi la figlia di Demi Moore e Bruce Willis

Tallulah Willis (Tallulah Belle Willis) è nata a Los Angeles (California) il 3 febbraio 1994, sotto il segno dell’Acquario, è alta 170 centimetri e il suo peso non è noto. La sua è stata una crescita segnata da sofferenze interiori. Per molto tempo non si è sentita all’altezza dei suoi genitori e, di conseguenza, era persa nei vizi (alcol, droghe e problemi alimentari) e concentrata sui propri difetti piuttosto che sui suoi tanti pregi. Per ben tre anni non ha parlato con la madre, ma ora per lei è iniziato un nuovo ed avvincente capitolo di vita.

tallulah willis figlia demi moore bruce willis oggi età foto

tallulah willis figlia demi moore bruce willis oggi età foto
Al centro, tra le due sorelle maggiori

“La mia fiducia (che ho conquistato durante lunghi anni di lavoro per l’accettazione di sé) fiorisce da ciò di cui sono più orgoglioso, il mio cuore e il mio spirito”, aveva scritto Tallulah Belle Willis su Instagram mostrandosi senza filtri in una foto col volto costellato di acne. “So di essere sottopeso, ma è quello che sono e non voglio nascondermi per la vergogna”, aveva aggiunto poi pubblicando uno scatto dove era evidente la sua eccessiva magrezza, dovuta ai problemi alimentari. Questi i primi passi della sua accettazione.

tallulah willis figlia demi moore bruce willis oggi età foto

Dopo anni di droghe, segnati dai disturbi alimentari, Tallulah Belle Willis ha trovato il coraggio di liberarsi dal dolore e dai suoi complessi trovando così la propria strada. Dopo mesi di riabilitazione e analisi, il rapporto con i genitori e le sorelle è più bello e forte di prima e, soprattuto, c’è l’amore a darle forza. Il suo fidanzato è un regista e fotografo di nome Dillon Buss ed è spesso protagonista dei post Instagram della celebre compagna. La figlia d’arte ora è un’attrice, non ha più paura ed è pronta a vivere.

Johnny Depp e Vanessa Paradis, come sono oggi i loro figli. Occhi soprattutto per Lily-Rose

Stella Banderas, oggi la figlia di Antonio e Melanie Griffith è grande. E supera la loro bellezza

“Che trasformazione!”. Angelina Jolie e Brad Pitt, come sono oggi i 6 figli della coppia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: