“Fuori dal GF Vip, squalifica”. Giulia Salemi, bufera dopo quello che ha fatto: “È troppo”

Come previsto dalla maggioranza, Il GF Vip e Alfonso Signorini non sono passati sopra le deplorevoli affermazioni di Filippo Nardi. Il dj anglo-italiano all’inizio credeva di averla fatta franca con una semplice lavata di testa, ma infine la squalifica è stata necessaria. Maria Teresa Ruta è rimasta male una volta appresa la faccenda e, adesso, anche Giulia Salemi avrebbe esagerato parlando di lei.

Non c’è tregua per Maria Teresa Ruta, da regina e ‘mamma’ della casa sta rischiando di diventare lo zimbello del GF Vip 5. La sua trasparenza ha conquistato il pubblico, ma di recente sta scaturendo una serie di battute fuori luogo tra gli abitanti di Cinecittà. Questa volta avrebbe innervosito Giulia Salemi perché troppo vicina a Pierpaolo Pretelli, ecco le parole choc della concorrente.

giulia salemi polemica squalifica gf vip maria teresa ruta

Il web è indignato e sta prendendo le difese di Maria Teresa Ruta. La lezione pagata da Filippo Nardi non è servita da esempio alla restante spiata fauna del GF Vip. Giulia Salemi è sempre più interessata a Pierpaolo Pretelli e sarebbe addirittura diventata gelosa della madre di Guenda Goria. In rete le voci sono discordanti. “Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito”, sentenzia qualcuno, mentre altri difendono: “Un’uscita infelice, ma un unicum non un comportamento deplorevole come quello di Filippo”.

giulia salemi polemica squalifica gf vip maria teresa ruta

giulia salemi polemica squalifica gf vip maria teresa ruta

“Ha gli ormoni a palla e si struscia su Pierpaolo in cerca del pe**”, sembra incredibile ma queste sono le parole pronunciate da Giulia Salemi nei confronti di Maria Teresa Ruta. Quest’ultima in realtà si è sempre mostrata affettuosa ed amorevole con tutti i concorrenti del GF Vip, ovviamente per una sorta d’istinto materno e non per altri fini. La maggior parte degli utenti hanno giudicato le parole della pretendente di Pierpaolo Pretelli di cattivo gusto, ma soprattutto sessiste quanto quelle di Filippo Nardi.

Maria Teresa Ruta, dopo il GF Vip… Il suo nome vola tra i piani alti: “È la persona giusta”

Elisabetta Gregoraci, l’ultima mossa per Pierpaolo Pretelli. “Non me l’aspettavo…”

Giulia Salemi: “Io a letto…”. Confessioni intime, sorpresa nella casa: “Non mi è mai successo”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: