“Spettacolo le tue gambe”. Alessia Marcuzzi, foto e video per fan ‘esigenti’

Basta poco ad Alessia Marcuzzi per ammaliare i follower: una posa pensata e le sue lunghissime gambe ed è subito post virale. Alessia fa centro sfruttando quello che madre natura le ha donato e che lei con professionalità e dedizione ha reso il suo punto forte. Di nuovo in onda con ‘Le Iene’, la Marcuzzi mantiene sempre attivissimo anche il suo account Instagram, riempiendolo di foto accattivanti che stregano il web.

foto instagram alessia marcuzzi fisico look outfit

Sempre solare e raggiante, Alessia nel suo ultimo post ha scritto: “Oggi mi sento un po’ nel sottosopra… ma sono pronta a scappare con le mie nuove sneakers”. Riferimento velato alla serie cult degli ultimi tempi, ‘Stranger Things’, Alessia sfrutta la sua bellezza per promuovere brand importanti e prodotti che su di lei appaiono perfetti. La Marcuzzi sembra indenne al corso degli anni: lei infatti tra poco compirà 47 anni, e non c’è il minimo segno del tempo ad intaccarla.

Sportiva, con le scarpe nuove abbinate perfettamente alla giacca e alla maglia bianca e nera, Alessia posa sotto un quadro di Marilyn Monroe. Quello che tutti notano però sono le sue gambe lineari e snelle. I commenti di perdono: “Ma le gambe a me piacciono di più”, o anche “Con queste belle gambe fai invidia alle ventenni”. Complimenti azzeccatissimi.

foto instagram alessia marcuzzi fisico look outfit

Continuano poi: “Sarai sottosopra ma sei sempre bellissima”. Insomma se l’obiettivo era stupire e attirare l’attenzione sulle scarpe, in qualche modo Alessia c’è riuscita a pieno. Deliziosa non eccede, ma resta posata ed elegante con semplicità. I suoi fan la conoscono e sanno quanto Alessia sia professionale, e che la sua bellezza non ha limiti. Un utente ne approfitta e le fa una proposta indecente: “Scappa con me, please!!!”

Durante la prima puntata della nuova stagione delle Iene, Alessia Marcuzzi si è fatta forte per il pubblico a ricordare l’amatissima Nadia Toffa scoppiando in lacrime a fine discorso. Un momento toccante che dimostra quanto, oltre che bellissima e dal fisico invidiabile, la Marcuzzi abbia una sensibilità umana enorme, e un cuore immenso.

Ma che hai addosso?”. Alessia Marcuzzi si è presentata così. Semaforo rosso

1 COMMENTO

Comments are closed.