Filippo Nardi: età, altezza, peso, origini, ex fidanzata, il figlio ormai grande, che lavoro fa

Dj di origini italo-britanniche, Filippo Nardi si è fatto conoscere in Italia grazie alla sua memorabile partecipazione al Grande Fratello 2 nel 2001. La sua sfuriata in confessionale, in cui pretendeva delle sigarette, ancora riscuote grandissimo successo in rete nonostante siano passati quasi due decenni. Pensare che la sua permanenza nella casa di Cinecittà è durata solo 13 giorni.

Il suo percorso alla consolle è iniziato a Londra negli anni ’80, quando apriva i dj set del noto Paul Anderson. Nel 1988 ha registrato la sua prima produzione per la Virgin Records e, in seguito, nel 1996 si è trasferito in Toscana per gestire una scuola di windsurf. Dopo il celeberrimo debutto al GF 2 ha vissuto numerose esperienze televisive tra cui vari reality. Cerchiamo di conoscerlo meglio.

filippo nardi età altezza peso compagna fidanzata figlio lavoro


Filippo Nardi vita privata: anni, altezza, peso, ex compagna, figlio, lavoro

Filippo Nardi è nato a Londra il 30 maggio 1969, sotto il segno dei Gemelli, è alto 194 centimetri per 90 chilogrammi. Dopo l’esordio televisivo lo ricordiamo in vari programmi come quello di Piero Chiambretti, poi come di iena di Mediaset, ad Anteprima Festivalbar, Loveline, come naufrago dell’Isola dei famosi nel 2018 (l’hanno dopo ha condotto il mini-reality di contorno, Saranno Famosi). Nel 2020 è diventato concorrente del GF Vip 5. In parallelo ha sempre continuato la carriera musicale con il nome d’arte Uncle dog.

filippo nardi età altezza peso compagna fidanzata figlio lavoro

filippo nardi età altezza peso compagna fidanzata figlio lavoro
Benedetta Dolfi, ex compagna di Filippo Nardi

Sul piano privato, Filippo Nardi preferisce non parlare delle sue relazioni amorose. Il suo modo di fare e il suo fascino potrebbero suggerire un trascorso da latin lover. In passato è stato legato a Benedetta Dolfi con cui ha avuto l’unico figlio Zachary (2002). “È un ragazzo tranquillo, pacato, riflessivo, meno istintivo di me: ha preso dalla mamma. La cosa che ha in comune con me è che non è mai contento di quello che ha. Oggi è il mio migliore amico”, ha rivelato l’ex gieffino a Chi, il settimanale di Signorini.

filippo nardi età altezza peso compagna fidanzata figlio lavoro
Con il figlio Zachary

Recentemente si ipotizzava un presunto flirt con Barbara D’Urso, la cronaca rosa aveva marciato parecchio sulla faccenda. Ma lo stesso Filippo Nardi ha poi smentito il tutto durante un’intervista, rivelando però un’ottima amicizia con la regina di Cologno Monzese. “Come compagna la trovo non facilissima, ammirarla e stimarla per altri motivi sì. Non la sto corteggiando, non ci siamo corteggiati. Siamo usciti qualche volta insieme, ci siamo fatti delle grandi risate”, queste le parole del dj anglo-italiano.

Barbara D’Urso, chi è la sorella (più piccola) Daniela D’Urso: anche lei lavora nella tv

Mascia Ferri, che fine ha fatto e com’è oggi la ‘Panterona’ del GF 2

Piero Chiambretti: età, altezza, peso, moglie, la figlia Margherita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: