Martina Stella, la figlia Ginevra è bellissima. Dicono “come la mamma” ma non è vero

Sono trascorsi ben diciannove anni da L’ultimo Bacio, il film d’esordio di Martina Stella. Oggi chi è la bellissima attrice che stregò il pubblico italiano quando ancora era una ragazzina? Lo ha accennato la diretta interessata a DiLei: “Sono cambiata moltissimo come persona e ovviamente come artista. Quando ho cominciato ero molto piccola ma ho avuto la grandissima possibilità di lavorare con importanti registi che mi hanno insegnato molto”.

Adesso Martina Stella è mamma di Ginevra, il suo gioiello più prezioso: “Ho sempre sognato di diventare mamma ed è sicuramente la cosa che mi ha reso più felice in assoluto. Sono molto presente e mi diverto molto insieme a mia figlia. Cerco di essere una guida affettuosa ma allo stesso tempo decisa. Cerco di seguirla facendo attenzione alle sue inclinazioni e alla sua personalità”, ha proseguito a raccontate intervistata da DiLei.

martina stella figlia ginevra età gabriele gregorini
Martina Stella con suo marito Andrea Manfredonia


La figlia di Martina Stella, ecco Ginevra

La piccola e dolcissima Ginevra è nata nel 2012 dalla relazione della madre con l’hairstylist Gabriele Gregorini. Si tratta di una simpatica bambina dai lunghi capelli rossi e un visino costellato di lentiggini, Martina Stella è una madre molto attenta, sempre pronta ad ascoltarla e a seguire con discrezione ogni passo della sua crescita, cercando di lasciarla più libera possibile nel formarsi caratterialmente e a scoprire da sola le proprie passioni. “Cerco di incoraggiarla nelle sue inclinazioni e passioni, è una bambina che ama lo sport e la musica. Vedremo cosa vorrà fare da grande”, aveva spiegato di recente la bellissima figura materna.

martina stella figlia ginevra età gabriele gregorini
Martina Stella in una vecchia foto con Gabriele Gregorini, padre di Ginevra

martina stella figlia ginevra età gabriele gregorini

La stella bionda del grande schermo attualmente è unita in matrimonio con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, sposato nel borgo di Sutri nel 2016. Martina Stella vanta oltre 500mila follower su Instagram e, questa volta, li ha riempiti di tenerezza con due splendidi scatti in compagnia della figlia. “Pazza per lei. Complicità, tanto amore e qualche capriccio. Mia figlia. Ogni giorno con lei è speciale”, ha scritto carica d’orgoglio l’interprete toscana e il web non ha esitato a complimentarsi tra i commenti. “Preparati concorrenza in famiglia”, “Bellissime, in questa foto tutto l’amore”, “Tale madre, tale figlia”, “All’inizio non sembra ma invece siete due fotocopie!”.

Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone

Silvia Provvedi, la piccola Nicole riporta il sorriso: lo scatto dolcissimo

Manuela Arcuri, quanto è bello il figlio Mattia. Tutto la mamma: eccolo oggi

Ma quanto cresce la figlia di Guendalina Canessa? Oggi Chloe Interrante è tutto stile