Leonardo Pieraccioni, chi è la nuova fidanzata Teresa (sosia di Laura Torrisi) e la figlia

L’innata simpatia del gene toscano di Leonardo Pieraccioni non poteva che continuare a conquistare i cuori delle rappresentanti del gentil sesso. Dopo la fine della storia con la bellissima Laura Torrisi, ad essere stregata dall’attore e regista de Il Ciclone è stata Teresa Magni, sua nuova fidanzata. Lei, ragazza dalle fattezze meravigliose, sembra essere lontana dal mondo dei riflettori.

Le prime indiscrezioni sulla loro relazione erano state lanciate circa tre anni fa, grazie ad alcune paparazzate che avevano visto coinvolta la attuale coppia. Dopo quelle prime apparizioni i due sembrano ancora tanto legati quanto lo erano allora. Teresa Magni, splendida rappresentate della bellezza mediterranea, ha fatto ritrovare il sorriso a Leonardo Pieraccioni dopo la precedente rottura.

leonardo pieraccioni fidanzata teresa magni figlia laura torrisi


Leonardo Pieraccioni, chi è la compagna Teresa Magni. E la figlia con Laura Torrisi

Un primo fatto curioso che ha generato il sorriso nei fan, è stata la grande somiglianza di Teresa Magni con la precedente fiamma di Leonardo, Laura Torrisi. Al di là delle soggettività dei punti di vista, Teresa è un’altra persona rispetto a Laura. Discreta, riservata e ben distante dal mondo dello spettacolo.

leonardo pieraccioni fidanzata teresa magni figlia laura torrisi

Lontana dai clamori mediatici, l’inizio della relazione tra Leonardo e Teresa resta avvolto nel mistero. Stando alle analisi più dettagliate, è quasi certo che tre anni fa, prima di apparire mano nella mano i due abbiano privatamente approfondito la reciproca conoscenza. Entrambi fiorentini, sembra proprio il loro amore sia stato notevolmente incentivato a sbocciare grazie alla splendida cornice che solo la culla del Rinascimento può rappresentare.

Teresa, come Leonardo Pieraccioni nata e cresciuta a Firenze, è nata nel 1981, ma non è dato conoscere il giorno esatto di nascita. Ad intercorrere anagraficamente tra i due fidanzati sono ben 16 anni, che non sembrano costituire motivo di intralcio al loro amore. Non è dato conoscere molto sulla vita quotidiana di Teresa Magni.

Fonte: Diva

Di certo è dato sapere che è lontana dai riflettori. Teresa è attualmente impegnata in un salone di bellezza, infatti. Da una relazione precedente a quella con il regista de Il ciclone ha avuto una figlia, Anna. Punto in comune con Pieraccioni, anch’egli padre di Martina, avuta proprio con Laura Torrisi.

leonardo pieraccioni fidanzata teresa magni figlia laura torrisi

Le pagine del settimanale DiPiù si sono espresse in merito all’unione tra Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni in seguito alla rivelazione di persone molto vicine alla coppia. Le persone in questione avevano commentato così il legame: “Leonardo è innamoratissimo della sua bella Teresa. E ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità sentimentale che aveva perduto dopo la fine del legame con Laura Torrisi”.

Leonardo Pieraccioni: età, altezza, peso, la ex Laura Torrisi, figlia, compagna

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Il vero motivo della loro separazione

Laura Torrisi: età, altezza, peso, il sexy fidanzato Luca, la figlia Martina

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: