Laura Torrisi: età, altezza, peso, il sexy fidanzato Luca, la figlia Martina

Laura Torrisi è tra le attrici più affascinanti del panorama italiano. Il mondo dello spettacolo l’ha sempre attratta ed è un sogno che Laura rincorre da quando era solo una bambina. Nel 1998 partecipa a Miss Italia e riesce ad arrivare tra le finaliste, ma esordisce ufficialmente in Tv nel 2006 con il reality show “Grande Fratello”, in cui, ancora una volta, sfiorerà la vittoria, uscendo con la metà dei voti in semifinale.

Malgrado la sua eliminazione, Laura Torrisi ottiene un discreto successo in tv per essere una esordiente, motivo per cui anche dopo la fine del reality continua ad apparire nei nostri schermi come ospite in vari programmi. La sua grande fortuna però arrivo soltanto in seguito, quando verrà scritturata per interpretare la protagonista del film “Una moglie Bellissima” di Leonardo Pieraccioni.

laura torrisi età altezza peso fisico misure figli fidanzato

Nello stesso periodo viene scritturata per recitare nella serie tv “L’Onore e il rispetto”, che lascerà a malincuore: “Lascio con dispiacere questo ruolo. Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni. Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela”.

laura torrisi età altezza peso fisico misure figli fidanzato

Come è noto, tra la giovane attrice e il regista Leonardo Pieraccioni fu subito amore. I due si fidanzano ufficialmente nel 2007 e 3 anni dopo, nel 2010 dalla loro relazione nasce Martina Pieraccioni, la loro prima figlia, ormai diciannovenne. Quattro anni dopo la nascita della bambina, Laura e Leonardo si lasciano e lo comunicano pubblicamente con queste parole.

moglie pieraccioni età altezza peso fisico misure figli fidanzato

“In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. (…) Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo’’.

laura torrisi età altezza peso fisico misure figli fidanzato

I due infatti si mostrano capaci di essere dei genitori modello, nonostante la separazione. Riescono a prendere accordi e continuano a passare del tempo di qualità insieme, condividendo vacanze, cene e momenti familiari sereni. Tutto ciò, chiaramente, nell’interesse di Martina.

Leonardo Pieraccioni al momento della separazione racconta: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?”.

E parlando della ex compagna continua: “Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”. Se Pieraccioni sembra un po’ adagiarsi in un sentimento di autocommiserazione per le attenzioni che non ha saputo dare a Laura, lei va avanti con la sua vita e nel 2007 si fidanza con Luca Betti, personaggio televisivo di bella presenza e pilota automobilistico.

figlia leonardo pieraccioni

Tra Luca e Laura Torrisi l’amore dura vari anni, fino alla loro rottura di qualche anno fa, quando i due erano a un passo dal matrimonio. Si sospetta una recente ricongiunzione tra i due, ma sono solo voci di corridoio, niente di confermato.

moglie pieraccioni età altezza peso fisico misure figli fidanzato

In quegli anni Laura partecipa a diversi progetti televisivi, tra cui la miniserie “L’onore e il rispetto – pt. 2” nel 2009 e la fiction “Le tre rose di Eva”, dove interpreta il ruolo della protagonista. L’anno dopo la vediamo su Canale 5 in “Il peccato e la vergogna”. Nel 2015 viene presa come conduttrice e inviata nel programma tv “Mistero Adventure” e infine quest’anno ha partecipato alla trasmissione “Amici celebrities” in onda su Mediaset.

Nonostante questi piccoli progetti televisivi, Laura Torrisi non abbandona mai il grande schermo e recita nel 2010 nel film “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile” Nel 2016 torna ha recitato in “Il bello delle donne alcuni anni dopo”e l’anno scorso in “Furore – Il vento della speranza”.

laura torrisi età altezza peso fisico misure figli fidanzato

I profili social della donna sono in piena attività. È registrata a Facebook, dove è seguita da 317mila utenti, Instagram, dove vanta più di 1 milione di follower e condivide foto che catturano i momenti della sua vita e del suo lavoro e infine anche Twitter, dove arriva quasi a 500mila follower. Possiede anche una fanpage su Facebook, dove si riuniscono tutti i suoi ammiratori.

laura torrisi età altezza peso figli fidanzato

Per quanto riguarda la sua salute, Laura da bambina doveva stare molto attenta a quello che mangiava perché aveva scoperto di soffrire di diverse intolleranze alimentari. Poi, quando aveva già 30 capisce di essere celiaca e non “intollerante” e una volta eliminato il glutine dalla sua alimentazione, torna a stare bene. Ci tiene molto al benessere e si tiene in forma andando a correre e frequentando un corso di karate. Laura Torrisi è nata il 7 dicembre 1979 a Catania, ma ha vissuto a Prato e il suo segno zodiacale è il Sagittario. È alta 1,73 m. e pesa 55 kg.

Ecco Martina, la figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Tutta la mamma?

Giulia Michelini: il figlio 15enne, altezza, età, peso, fidanzato

1 COMMENTO

Comments are closed.