Ecco Martina, la figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Tutta la mamma?

Laura Torrisi è entrata nel cuore del grande pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello, nell’edizione del 2006. Bellezza mediterranea, con curve naturali formose e prorompenti, ha saputo poi giocare bene le sue carte, costruendosi un percorso tutto suo. La grande occasione è stata il ruolo nel film con Leonardo Pieraccioni: “Una moglie bellissima”, dove ha iniziato la sua carriera da attrice e dove ha conosciuto il futuro padre della sua bambina.

Infatti la Torrisi e Leonardo Pieraccioni iniziarono a frequentarsi proprio dopo aver lavorato insieme nel film dell’attore e regista toscano. Leonardo racconta di averla scelta come protagonista vedendola su una rivista, con un costume particolare, e che ha subito voluto fosse lei la ‘moglie bellissima’ del suo film. La storia quindi è andata avanti, grazie alla simpatia del comico e alla bellezza della donna, un esplosione di italianità.

Nel 2010 nasce il loro tesoro più grande, la figlia Martina. Leonardo è da subito al settimo cielo, lui stesso torna un bambino, stupito ogni volta dalla tenerezza e dalla furbizia della sua Martina, citando spesso le frasi che gli dice sui suoi social. Babbo e mamma iniziano una percorso nuovo di vita, quello da genitori, che se da un lato li rende felici, dall’altro non aiuta il loro amore a rimanere forte come all’inizio. Nel 2014 si separano.

Lo annunciano loro stessi, in modo da evitare ripetuti gossip su supposizioni e indiscrezioni : “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale’’.

Leonardo in un intervista ha detto : “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?“. Pieraccioni nega che il loro amore sia finito per un tradimento di lei “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita“.

Sembra quindi che a subire di più il distacco sia stato Pieraccioni, che in un’altra intervista la descrive così: “Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”. I due comunque, per il bene della figlioletta, hanno cercato in tutti i modi di attuare una separazione cauta, senza un eccessivo distacco, in modo da non gravare sulla sua crescita.

Continuano a vedersi frequentemente, a fare le vacanze insieme, ad uscire a cena e ad essere presenti entrambi nei momenti importanti per la bambina. Adesso Martina è cresciuta, ha nove anni e si vede ridere nelle foto che la mamma pubblica su Instagram, una gioia per il cuore. Leonardo ha detto in un intervista :”Non ho mai regalato fiori. C’è solo una donna nella mia vita capace di ottenere l’attenzione di un padre distratto”.

La bambina è un mix tra la bellezza della mamma e la simpatia del babbo. Dopo Laura, Pieraccioni ha vissuto anni da single, fino all’incontro recente con una bella fiorentina che è riuscita a risvegliarlo: Teresa Magni, una giovane 37enne che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma che finalmente ha riportato il sorriso nella sua vita. Laura invece ha avuto numerosi flirt, il più importante quello con Luca Betti, il pilota di Rally, finito dopo un anno. Nel suo cuore adesso c’è amore solo per la piccola Martina, a cui dedica sui social ma soprattutto nella vita tutto il suo affetto.

La riempie di abbracci e baci, tra gite in montagna e passeggiate a cavallo: è una bambina fortunata, circondata dall’amore autentico e illimitato dei genitori che vivono per lei e la mettono sopra ogni cosa. Sia Leonardo che Laura lo hanno più volte dichiarato. Leonardo pubblica spesso frasi irriverenti della bambina, orgoglioso che sia così simpatica e birichina. I primi di settembre ha scritto sul suo account ufficiale Facebook : “Martina ti sei lavata i denti?” “Si” “Sei sicura?” “Si, si” “Lo potresti giurare?” “No”. Di sicuro i due avranno un sacco da fare con lei, ma sicuri che ridarà indietro tutto il loro amore.

Laura Torrisi: età, altezza, peso, il sexy fidanzato Luca, la figlia Martina

Avete mai visto la figlia di Giancarlo Magalli? Ecco la sexy Michela

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: