Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Il vero motivo della loro separazione

Sembrava andasse tutto bene tra di loro finché all’improvviso non si sono lasciati. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni formavano una coppia in grado di generare un totale senso di ammirazione. I due si erano conosciuti quando lei era entrata a far parte del cast di “Una moglie bellissima”, scelta dallo stesso regista per interpretare il ruolo della protagonista.

Sono stati insieme per 5 anni e hanno avuto una splendida bambina, Martina. Non avevano dato alcuna avvisaglia della loro crisi: si sono detti addio tutt’a un tratto, lasciando basiti i fan. Leonardo Pieraccioni ha poi recentemente chiarito le cause della rottura durante un’intervista:

laura torrisi leonardo pieraccioni perché si sono lasciati

“Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?. Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita“.

laura torrisi leonardo pieraccioni perché si sono lasciati

E poi aggiunge: “Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione”. E’ così che Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno deciso di rimanere amici per il bene della piccola Martina, in modo che non venisse a mancarle nessuna delle due figure genitoriali. Non è sempre necessario litigare e avere un rapporto conflittuale quando ci si lascia e loro hanno saputo dimostrarlo, tant’è che per molto tempo nessuno si era accorto di niente.

laura torrisi leonardo pieraccioni perché si sono lasciati

Oggi Pieraccioni ha una nuova compagna al suo fianco da poco più di un anno, Teresa Magni, un po’ più giovane di lui e fuori dalle luci dei riflettori. Laura Torrisi invece intraprese nel 2017 una relazione con il pilota Luca Betti, ma si lasciarono poco più di un anno dopo. L’unica costante delle loro vite rimane la loro amata figlia, Martina.

Ecco Martina, la figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Tutta la mamma?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: