“Ma è fuori! Perché?”. Amici 23, scoppia il caso dopo la scoperta: cosa succede nel programma

Nonostante la distrazione data dalle feste, i pranzi e le cene tra amici e famiglia, un parte degli spettatori di Amici 23 non si dimenticano dei loro nuovi beniamini e del loro destino all’interno della mitica scuola di Canale 5. In casetta qualcuno sarebbe mancato all’appello, è panico tra i fandom. Un alunno ha lasciato?

Che abbia deciso di andarsene, optando per l’abbandono, oppure che si stato spedito fuori dalla casetta di Amici 23 per qualche strano motivo? Molti ricorderanno lo scandalo di Capodanno di una edizione fa e c’è chi sospetta sia successo qualcosa di simile in questi giorni. Ritiro, eliminazione, squalifica? La verità.

amici 23 fuori programma scoperta


Amici 23, l’hanno visto e fotografato fuori

Un vero e proprio caos quello scoppiato in queste ultime ore a causa di un video che, oggi, sta facendo il giro dei social dove si vede uno degli studenti più seguiti di Amici 23 fuori dalla casetta e da Mediaset. In strada con un amico. Per l’esattezza si trovava al Duomo di Milano. L’alunno in questione è Mida, tra i più amati della classe di Maria De Filippi senza ombra di dubbio. Tutta la verità dietro al suo allontanamento.

amici 23 fuori programma scoperta

Inutile spiegare quanto diversi e numerosi fan della trasmissione siano andati letteralmente nel panico al solo vedere il video in questione. Anche se più in sordina, ne sono spuntati altri in rete, però, attenzione, la protagonista era Lil Jolie e si trovava alla stazione di Caserta. Insomma, meno dramma, più razionalità. I ragazzi hanno semplicemente avuto il permesso di raggiungere i loro cari per le feste di Natale. Entro il 7 gennaio saranno tutti a scuola. Rivelato l’arcano, tutti sono più tranquilli. Ma era abbastanza semplice.

“Quindi lui è il fratello”. Maria De Filippi, non si sapeva: eppure lo vediamo in tv ogni giorno

“Guardate le mie figlie”. Morgan dolcissimo, per la prima volta con loro tre insieme

“No, a Beatrice non può farlo”. Grande Fratello, choc nella notte: la regia costretta a intervenire