“Guardate le mie figlie”. Morgan dolcissimo, per la prima volta con loro tre insieme

Sembra riuscire sempre a farsi terra bruciata ovunque, non si arrende e non demorde mai quando vuole trasmettere la sua visione dei fatti, non intende mai sedarsi, non importa dove si trova. Dopo la cacciata da X Factor e le varie conseguenze, un momento dolce per Morgan. L’inaspettato Natale con le tre figlie.

Dopo le infinite diatribe negli anni con le due ex compagne, quasi nessuno online si sarebbe aspettato di vedere una sorpresa di questo calibro. Morgan ha vissuto ore speciali, e per la prima volta, in compagnia di Anna Lou (2001), Lara (2012) e Maria Eco (2020). Il Natale con le tre figlie. Finalmente riunite insieme.

morgan figlie età foto


Morgan, ecco le tre figlie insieme a lui per Natale

Non avevano mai trascorso ore così felici, o almeno così sono sembrate dalle foto comparse da qualche ora su Instagram, dove il musicista e discusso personaggio televisivo raccoglie oltre 300mila fan che ieri erano increduli, in compagnia del padre e soprattutto tutte e tre insieme. È il primo Natale che Morgan si vive con le figlie avute da Asia Argento, Jessica Mazzoli e Alessandra Cataldo insieme. Un grande inizio.

morgan figlie età foto

La minore delle eredi del cantante ha la fortuna di avere ancora i suoi genitori innamorati. Era in braccio al papà, sorridente e divertita, e al suo fianco aveva le sorelle maggiori. “Il papà più felice del mondo”, si è così descritto. “Le mie tre meravigliose creature per la prima volta insieme”, ha concluso orgoglioso. E sotto al post la platea è esplosa: “Che belle, non lasciarle più sole”, “Sempre così mi raccomando!”, “Per una volta una bella notizia”, “Le foto più belle che hai mai pubblicato, bravo!”, scrivono in tantissimi i fan.

“Vi devo dire cosa mi succede”. Eleonora Giorgi choc, rompe il silenzio su tumore e cure

“Se torno nella casa?”. Grande Fratello, l’ex irrequieto concorrente svela cosa succede

“La verità su Chiara Ferragni”. Donatella Versace decide di parlare e scoppia il putiferio