“La verità su Chiara Ferragni”. Donatella Versace decide di parlare e scoppia il putiferio

Negli ultimi giorni, naturalmente non si sta parlando d’altro che dello scandalo di cui è protagonista una delle persone più influenti di questi anni, Chiara Ferragni. Dopo la segnalazione di Selvaggia Lucarelli di un anno fa, sui pandori di Balocco e la beneficienza. Ieri è intervenuta a gamba tesa Donatella Versace.

Si può constatare che l’iconica stilista non sia proprio una maga dei social, l’hanno visto tutti e ne stanno parlando anche con una certa ironia in rete, visto che ha deciso di difendere Chiara Ferragni sotto ad un post non inerente. Cos’ha detto? Il suo duro attacco a Selvaggia Lucarelli che ovviamente le ha risposto.

chiara ferragni donatella versace


Chiara Ferragni, interviene Donatella Versace contro Selvaggia Lucarelli

Tra i commenti di un post che vede Chiara Ferragni con l’adorabile secondogenita Vittoria, ed entrambe indossano un capo Dior, Donatella Versace ha difeso a spada tratta l’amica-cliente. Peccato che in molti non abbiano capito se avesse approfondito o meno il tema prima di parlarne con tanta sicurezza. “Vorrei sapere di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto da sempre beneficenza”, ha cominciato.

“Era l’azienda che doveva versare il contributo. Sono un esempio per l’Italia ed i giovani. Elencate tutte le beneficenze che loro hanno fatto e chiedete a quella che si definisce ‘giornalista’ quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io, nemmeno 1 euro. Tacete, che è meglio e almeno continueremo a far beneficenza e senza dover sentire commenti di coloro che fanno gli haters per professione”, ha scritto sulla giornalista.

chiara ferragni donatella versace

Insomma, ha preso una posizione netta e non scenderà a compromessi. Impossibile non rispondere a un attacco tanto discutibile, infatti Selvaggia Lucarelli ha preso la palla al balzo, innanzitutto facendo screen a tutti i commenti (negativi) che venivano magicamente cancellati man a mano che il commento faceva il giro del web e poi dando la stoccata finale. Nel frattempo, gli utenti web si preparavano chili di pop corn.

“Un mese a parlare di patriarcato e poi ‘quella che si definisce giornalista’”, ha iniziato. “È talmente lucida che s’è sbagliata, ha scritto sotto un post di Sanremo. In questo surreale commento ci sono tre elementi incredibili. Il primo è che lei a quanto pare pensa io sia l’Antitrust. Non ha capito che non ho multato io la best friend. Il secondo, lei sa che non faccio beneficenza, perché vive nel mondo in cui se non racconti non fai. La terza è che ha commentato sotto un post in cui la sua best, è vestita Dior e non Versace”, la stoccata. “Che ridere”, “L’ha asfaltata”, “Ma non ha capo né coda il discorso”, scrivono dei fan sui social.

Grande Fratello, perché Beatrice ha lasciato la casa all’improvviso: “Il vero motivo”

“Non è lei”. Ballando con le stelle, gira il nome del vincitore: sorpresona sul secondo posto

“Vi devo dire cosa mi succede”. Eleonora Giorgi choc, rompe il silenzio su tumore e cure