“È scoppiata la lite”. Vergogna al Grande Fratello, la regia costretta a fermare tutto

Senza Beatrice Luzzi il Grande Fratello 2023 non è assolutamente più lo stesso. Anita Olivieri e altri dello spiato appartamento di Cinecittà staranno festeggiando segretamente, ma la stragrande del pubblico in rete è disperata. Beh a portare scompiglio ci ha pensato Rosanna Fratello, lite furiosa. Regia intervenuta.

Pensare che gli autori del reality di Alfonso Signorini si sono ritrovati a dovere staccare improvvisamente la musica, il Grande Fratello 2023 stava dando una festa interrotta per l’appunto, per la discussione nata a causa di più dichiarazioni di Rosanna Fratello contro Rosy Chin (e non solo). Volano accuse di bullismo.

grande fratello scoppia lite tra i concorrenti


Grande Fratello, scoppia la lite: roba vergognosa

Nelle ultime settimane Rosanna Fratello è convita di aver inevitabilmente rialzato le sorti del programma, secondo il suo modestissimo parere ha dichiarato che Alfonso Signorini l’abbia tenuta in serbo all’ultimo proprio per salvare il Grande Fratello 2023. Insomma l’umiltà è la caratteristica principale quando si vuol descrivere la cantante. Tolto ciò la 72enne si è subito fatta nemica Beatrice Luzzi e Fiordaliso. E ora altri.

Nella lista nera della storica voce adesso c’è senza dubbio anche Rosy Chin con la quale se l’è presa ieri sera chiamandola ripetutamente “la cinese” alle spalle. L’ha chiamata nuovamente così quando è andata a riferire a Marco Maddaloni che la cuoca starebbe stata sul punto di tirarle contro una ciabatta. Comico ed inverosimile il clima respirato dentro la dimora capitolina solo qualche ora fa. Però partiamo per gradi.

grande fratello scoppia lite tra i concorrenti

“Tu che sei napoletano capiscimi a me. La ciabatta, la ciabatta che mi voleva tirare addosso la cinese. Io non ho fatto nulla. Scoppia dal nulla, voleva lanciarmi la ciabatta. Stava lì con le altre a sparlare della mia persona”, ha detto la Fratello al judoka. “Non è vero. Da una donna come te non mi piace sentire ‘cinese’ in senso dispregiativo. Ho tolto le scarpe per ballare, mica per lanciartele”, ha detto Rosy che ha sentito.

La concorrente senior ha continuato sulla sua strada. “A me invece non mi piace sentire che una giovane come te prende in giro una donna come me. No cara fate comunella contro me. Beatrice mi ha chiamato ‘quella’ e nessuno ha detto nulla. Sparlate. Dire ‘la cinese’ è brutto? È brutto prendere in giro me. Tutte le battute. Ora la ciabatta”, ha aggiunto. A quel punto il tutto è andato peggiorando e la regia è intervenuta.

grande fratello scoppia lite tra i concorrenti

A prendere le parti della Chin, Anita Olivieri che è esplosa. “Il suo nome lo conosci. Se Bea ti dice ‘quella’ lo fai con altri? Con il tono che hai usato è tutto discriminatorio. Noi abbiamo altro da fare che sparlare di te”, ha detto. Poi, la cuoca si è appartata stufa in giardino e Fiordaliso le ha riferito che Rosanna le aveva accusate di bullismo. “Non ci sto. Sto malissimo. Ti fa passare per una che tira le scarpe. Lei dice falsità. Non esiste è roba folle. Dice che le facciamo bullismo”, ha spiegato esaurita. “Ma questa vive su un altro pianeta, fuori”, “‘La cinese’, ‘tu che sei napoletano’, scherza?”, “La bulla è lei”, scrivono i fan basiti in rete.

“Espulsione per Varrese”. Grande Fratello, dentro e fuori tutti scioccati: “Aveva promesso di cambiare”

“Questo ormai va alla grande”. Mirko Brunetti, si scopre cosa farà dopo il Grande Fratello

“Cosa succede di notte”. Grande Fratello, nella casa ammettono tutto: quando stacca la diretta