“Le tue coppe…”. Sara Croce inarrestabile: il primo piano ‘fa male’ agli occhi

Per chi se lo stesse ancora domandando, Sara Croce è vera, in carne e ossa. La valletta bionda è talmente bella da sembrare un miraggio. La venere di Garlasco, nonché ex madre natura di Ciao Darwin, ha poco più di vent’anni ma spesso ha dimostrato di possedere carattere da vendere, come quando rifiutò le avances di un personaggio del calibro di Cristiano Ronaldo, prendendolo in giro per giunta, e anche quando si rifiutò di ballare durante il provino con Paolo Bonolis, motivo per cui alla fine il presentatore la scelse tra le altre candidate.

Sara Croce ultimamente ha risposto alle tante domande che i fan le pongono sui social, come spesso aveva dichiarato, lavorare per Mediaset le sembra ancora un sogno. Fin da piccola, la showgirl originaria del Nord d’Italia, guardava i programmi di Paolo Bonolis e ne era una grande fan. Quando da giovanissima si rese conto che la carriera nel mondo della moda non era il suo unico obbiettivo, decise di affacciarsi anche a quello dello spettacolo, presentandosi nell’agenzia di Sonia Bruganelli per il famoso provino che ha poi segnato il suo futuro.

foto sara croce fisico altezza età

L’approvazione televisiva della Bonas di Avanti Un Altro sfoggia i suoi frutti anche su Instagram, dove conta quasi 700mila follower. Impossibile non restare incantati di fronte all’abbondante e disparata selezione di scatti da urlo proposti dalla giovane ragazza di spettacolo. L’ultima foto pubblicata da Sara Croce, sulla celebre piattaforma, rasenta il sovrannaturale: il suo sguardo turchino pare provenire direttamente dal cielo, illuminando l’ambiente circostante e i cuori dei suoi ammiratori.

La meravigliosa chioma bionda è raccolta, lasciando emergere la perfezione fisionomica dei tratti del suo volto. Sembrava già abbastanza ma, scendendo ancora un po’, lo spettacolo è servito: un davanzale michelangiolesco fa da protagonista indiscusso e gli smartphone degli spasimanti rischiano di andare in tilt, proprio come i loro proprietari.

View this post on Instagram

My boy❤️

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

View this post on Instagram

@jenniferfisherjewelry ✨🌟

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Basta una notte perché il post si costelli di centinaia di migliaia di like, accompagnati da un’infinità di commenti che inneggiano all’avvenenza celestiale della protagonista. “Bambola”, “Questa è di un altro pianeta”, “Stupenda Dea”, “Quali occhi devo guardare?”, “Mamma mia che stella”, “Mi fai davvero male così però”, “Non so dove guardare”, “Che coppe”, “Una bellezza allucinante, non trovo le parole”, “Di un altro livello, che bomba”, “Occhi di ghiaccio, così ci uccidi”, “Sei un miracolo sceso dal cielo”, “Mi fai impazzire”. Sara Croce, i tuoi follower hanno apprezzato entrambi i tuoi ‘sguardi’ calamitici, tanto che non sanno più dove guardare, la prossima volta abbi pietà di loro.

“Ma sono tutte tue?”. Sara Croce le mostra in ‘libera uscita’. Applausi per la Bonas

“Fuori il balcone”. Ludovica Pagani regala ‘grandi visioni’: “Sempre numero uno”

Claudia Ruggeri: sensuale in tv, cognata di Paolo Bonolis nella vita