Claudia Ruggeri: sensuale in tv, cognata di Paolo Bonolis nella vita

Con la sua sconcertante sensualità e la sua innata eleganza, Claudia Ruggeri è un volto molto noto su Canale 5. La bellissima Claudia viene ricordata soprattutto per il suo ruolo in primo piano ad Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis. Quest’ultimo è, oltretutto, suo cognato. Infatti Claudia è sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, moglie del conduttore. Marco e Claudia preferiscono però mantenere la loro vita privata e succede raramente che si lascino immortalare in qualche scatto.

Oltre ad Avanti un altro, la showgirl si ritrova al fianco del cognato anche a Ciao Darwin, prima nel 2004 nelle vesti di ballerina e poi di nuovo nel 2019 come paladina della quadra degli umani, nell’episodio dello scontro tra umani e mutanti. Modella, ballerina e donna dello spettacolo, oggi Claudia Ruggeri racconta la propria storia attraverso la pubblicazione di una serie di foto sul suo profilo Twitter.

Foto con suo marito Marco, con la cognata Sonia, nelle sensuali vesti della poliziotta più amata d’Italia, con il cognato Bonolis e con gli outfit più originali e colorati. Al mare in costume, davanti al colosseo di Roma, in un backstage, o tra le accoglienti mura di casa. C’è solo una costante in ciascuna delle sue foto: il suo splendido sorriso e la sua disarmante bellezza tutta curve e capogiri.

Una manciata di scatti per riassumere la sua vita non possono bastare, ma sono sufficienti per scandirne gli avvenimenti salienti, le persone più importanti e tutte le emozioni variegate che la showgirl ci ha regalato nel corso degli anni attraverso gli schermi televisivi. Oggi Claudia, classe 1983, ha 37 anni ma la sua bellezza rimane immutata e fa ancora battere i cuori di milioni di fan che la seguono assiduamente.

Paolo Bonolis, ecco la prima moglie Diane Zoeller. E la foto (recente) insieme

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: