Grande gioia per Soleil Sorge: è lei ad annunciare tutto

Cosa sta succedendo davvero tra il tenebroso fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, Jeremias, e la sua fidanzata Soleil Sorge? Convivenza o crisi?

La bella abruzzese, nata a Los Angeles, è conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne ed essere stata l’ex di Luca Onestini. Aveva conquistato l’argentino Rodrigues sull’isola dei famosi vip. Dopo appena sei mesi di conoscenza, la loro passione era alta e i due avevano annunciato che a breve sarebbe iniziata anche una convivenza!

“Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta e quindi è ufficiale!” Forse la casa in questione si trova a Milano, dove entrambi vivevano da prima di conoscersi. La loro relazione è stata un tornado di emozioni positive. Soleil aveva conosciuto tutta la famiglia di Jeremias “ Abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni. Non potrei essere più felice. Ho conosciuto la sua famiglia e mi ha fatto una bellissima impressione. Viene da una famiglia molto unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa”.

Ma da qualche giorno gira la voce che tra gli innamorati ci sia una grave crisi, tanto che avrebbero smesso di seguirsi su Instagram. I fan si sono allarmati provando a chiedere spiegazioni ai diretti interessati. Si tratta di una crisi passeggera causata da una litigata, qualche incomprensione dovuta al trasferimento, oppure l’amore è davvero finito?

Soleil risponde a qualche commento “Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unica movente è l’invidia e insicurezza personale”. Si starà riferendo a Jeremias? “Pensate prima di parlare che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà.”Negli ultimi posto appare fiera e determinata a mettere in primo piano sé stessa prima di tutto! Jeremias dal canto suo resta in silenzio.

Qualche indiscrezione vedeva Soleil e Jeremias come concorrenti della prossima edizione di Temptation Island Vip. Che questa crisi sia sintomo di gelosia per le future tentazioni? Per il momento, il cast non è stato ufficializzato e la coppia non ha rilasciato alcuna conferma. Staremo a vedere che succederà!

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione del programma. E c’è un sospetto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: