“Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne”. Ecco perché circola questa voce

Sappiamo tutti che Tina non sa tenere per sé quello che pensa, da brava opinionista quale è, è spontanea e a volte risulta tagliente. Più volte ci sono stati dei litigi forti tra lei e una delle dame del trono over, la più odiata dalla bionda vamp, ovvero Gemma Galgani. Tra le due non scorre buon sangue. Le discussioni avrebbero creato una spaccatura tra lei e la trasmissione. Ma veramente Tina sarà costretta ad andarsene?

Tina Cipollari è stata una colonna portante programma, senza di lei la trasmissione Uomini e Donne perderebbe la verve e il carattere che l’hanno sempre contraddistinta da un qualunque altra trasmissione di dating. Maria ci ha sempre saputo fare con lei, gestendo con eleganza ogni perdita del controllo dell’opinionista.

Il problema questa volta sarà la reazione di Tina al nuovo programma che la De Filippi che sarà in mano proprio alla Galgani, che sta acquisendo un apprezzamento dal pubblico crescente. Proprio per questo Maria le avrebbe proposto di restare su canale 5 anche per il prossimo anno. Come avrà reagito Tina a questo affronto?

Dopo anni di lavoro forse Tina si aspettava un pò più di riconoscenza e magari di essere premiata lei stessa con un programma tutto suo. Invece, con pochi mesi di visibilità, Gemma le ha tagliato la strada e adesso avrà una trasmissione da presentare. Tina se ne starà zitta? Il programma in questione si chiamerà Giortì, che significa festa.

“Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare”. Quando c’è di mezzo Maria de Filippi c’è sempre da aspettarsi qualcosa di memorabile!

Questa è la descrizione della trasmissione, non si sa altro. A condurre ‘Giortì’ ci saranno quindi Gemma Galgani accompagnata da Giulia De Lellis, un’altra beniamina di Uomini e Donne. La Cipollari è stata di nuovo messa da parte, surclassata dal nuovo volto; aspettiamo di sapere cosa ne pensa a riguardo. Intanto saranno ben felici i fan di Gemma e di Giulia, che potranno ammirare i loro idoli in un altro appuntamento tv!

Federico Fashion Style rifà il look a Tina Cipollari

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: