Federico Fashion Style rifà il look a Tina Cipollari

Tina si gode un momento felice della sua vita, dopo tanti dispiaceri e cambiamenti! L’opinionista di Uomini e Donne, innamorata e serena, si concede un nuovo look nel salone romano del parrucchiere delle celebrità Federico Fashion style. Durante la pausa estiva di Uomini e Donne infatti, Tina si gode l’estate all’insegna dell’amore e della passione con Vincenzo Ferrara, la cui storia sembra andare a gonfie vele.

Il fiorentino proprietario dell”Osteria del Porcellino” per il suo 50esimo compleanno ha festeggiato con una grande festa a sorpresa regalatagli dal suo amore Tina: un white party a Villa Vittoria. Ma la Vamp di canale 5 non ha badato a spese per il suo compagno che sui suoi social ha scritto : “Ciao Tina, io ti amo e grazie per questo bellissimo regalo”. mostrando un bellissimo Rolex.

E dopo la notte di festeggiamenti, amici e brindisi la Cipollari si rilassa e si concede un momemnto per se stessa dal parrucchiere più chiacchierato del periodo. Nonostante voglia apparire una femefatale Tina resta una donna semplice chenon ama stravolgersi, resta infatti fedele al suo biondo platino ma si lascia coccolare con un acconciatura morbida applicando delle extension per avere i capelli più lunghi e addolcirle il viso. Si sa che il parrucchiere dei vips non abbia prezzi così facili, ma per la regina della tv del pomeriggio Federico Lauri si lascia andare e le regala il trattamento!!

La nostra Tina si merita questa serenità, dopo che dell’ex marito Kikò Nalli è uscito allo scoperto con la sua nuova relazione con Ambra Lombardo, adesso è il turno di Tina di vivere a pieno. Alla festa del compagno hanno partecipato gli amici più stretti, tra cui lo scrittore Simone Di Matteo, che con Tina ha condiviso la partecipazione alla quinta edizione di “Pechino Express”. Tutto va per il meglio, e adesso, con il nuovo look, Tina non avrà rivali!

1 COMMENTO

Comments are closed.