“È successo di tutto”. Myrta Merlino, caos dietro le quinte di Pomeriggio Cinque: è volato di tutto

Si continua a parlare della puntata di debutto di Pomeriggio Cinque, che ha lasciato non pochi strascichi e c’era d’aspettarselo. Si tratta della prima stagione con Myrta Merlino al posto della madrina dello show che era sempre Barbara D’Urso. Nuova regia, nuovo studio, nuovo retroscena. La furia della conduttrice.

Soltanto in queste ultimissime ore, è trapelata una nuova indiscrezione a proposito di Myrta Merlino che nel corso della seconda diretta di Pomeriggio Cinque sarebbe saltata su tutte le furie, segnalando alcuni disguidi tecnici da parte della regia. Dopo il cambio lampo del regista, le cose non sarebbero migliorate.

myrta merlino caos pomeriggio cinque


Myrta Merlino, lo scoop: caos dietro le quinte di Pomeriggio Cinque

Ieri era emersa la notizia che vedeva Mediaset dare il ben servito a Ermanno Corbella, storico regista del mondo televisivo e soprattutto fedele collaboratore di Myrta Merlino da anni, a causa di diversi problemi riscontrati in occasione della prima chiacchierata puntata di Pomeriggio Cinque. Avrebbe inquadrato più volte gli autori, i loro cartelloni, sbavature, e soprattutto il backstage, e sarebbe stato liquidato all’istante.

myrta merlino caos pomeriggio cinque

Come risaputo da ieri, Franco Bianca è il nuovo nome legato alle telecamere del pomeriggio di Canale 5 e la cosa non sarebbe andata affatto a genio alla conduttrice, che lavorava con l’amico e storico collega a La7 e oltre. Avrebbe inoltre notato comunque problemi tecnici nel corso della seconda puntata e così avrebbe trovato ancor più ingiusta la situazione, come ha rivelato Ivan Rota, su Il Giornale d’Italia. Presa dall’ira, avrebbe tirato del caffè contro un autore e un asciugamano contro la parrucchiera. Nella stessa news, da confermare/smentire, si legge che la redazione avrebbe pensato di fare intervenire i sindacati.

“L’amante di Barbara D’Urso”. Vittorio Sgarbi svela in tv: “È quel politico”. Tutti gelati in studio

“Cosa ho fatto”. Flavio Briatore magrissimo e irriconoscibile: “Quanti chili ho perso e come”

“Licenziamento”. Pomeriggio Cinque, la pesante decisione Mediaset: “Troppi errori”