Grave incidente per Barbara D’Urso. Prima il silenzio, poi la conferma

Stavolta Barbara D’Urso è stata protagonista di un evento più che spiacevole. Non si tratta delle solite polemiche degli hater, la conduttrice napoletana, regina dei pomeriggi di canale 5, ha avuto un incidente serio. Lo ha tenuto nascosto per giorni, poi, in seguito a indiscrezioni venute fuori a sua insaputa, ha preferito chiarire il fatto in prima persona. Dal suo account Instagram ha fatto sapere ha tutti cosa le è successo, e ha tranquillizzato i fan. Con il collare e un viso stanco racconta tutto.

Barbara dice di essere scivolata in maniera pericolosa, circa una settimana fa, cadendo su una grande lastra di cristallo, che le è entrata tra il collo e la testa, provocandole conseguenze particolari. “Preferivo non raccontarlo!”, ha detto. Poi ha aggiunto, non scendendo nei dettagli, visibilmente provata : “Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio e alla mano.”

Barbara, nel video postato su Instagram, ci tiene a sottolineare che adesso si è ripresa e sta benissimo. Per girare i divertenti promo della trasmissione della Domenica ha tolto il collarino e per le foto si è girata di spalle, come si può vedere sul suo account. Non mancherà però all’appuntamento di lunedì con il ritorno in onda di Pomeriggio 5. I suoi followers accorrono, sotto il post , per augurarle una ripresa rapida e senza conseguenze durature. Il calore del pubblico arriverà sicuramente a sollevarle l’umore.

Ha voluto anche menzionare con gratitudine il reparto dell’ospedale che le ha dimostrato premure standole vicino dopo lo spiacevole incidente : “Vorrei ringraziare gli infermieri e i dottori dell’Humanitas che mi hanno curato con molta discrezione e senza sovrastare gli altri pazienti”. Per ultimo puntualizza che sta prendendo molti farmaci miorilassanti e antidolorifici proprio per alleviare il fastidio al collo e tutti gli acciacchi conseguenti all’evento. Smentisce le voci che la vedrebbero prendere farmaci per l’osteoporosi e l’artrosi, ancora ben lontana dalla giovane Barbara.

La D’Urso comunque si sta riprendendo bene, circondata da affetto, continua a registrare gli esilaranti promo di Domenica Live. Dopo quello in cui ha interpretato una divertente autista dei bus, adesso è il turno di una giovane passeggera che aspetta alla fermata, munita di cuffie e spensieratezza. Proprio sul set è stata vista indossare il collare, e da lì è nata la decisione di confidare a tutti l’accaduto, prima che malelingue e notizie inventate prendessero il sopravvento.

Finite le vacanze, che l’hanno vista felice e gioiosa in Toscana, tra gli amici di sempre, si ritrova a vivere questo breve periodo di convalescenza prima di lanciarsi di nuovo lunedì 9 settembre alle redini della sua amata trasmissione del pomeriggio. Per agevolare la conduttrice, il programma è stato spostato a Cologno Monzese. In seguito all’incidente, Barbara sa sempre come vedere la luce e ritiene che la vicenda, per quanto disturbante, le ha insegnato molto, infatti afferma : “Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può accadere tutto in un minuto. E la vita va vissuta con gioia.” Sempre positiva, le auguriamo una pronta guarigione.

Arisa e il rapporto con le donne: la dichiarazione della cantante fa discutere

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: