Elisa Isoardi troppo magra, fan preoccupati. E si scopre il vero motivo

Elisa Isoardi, la 36enne piemontese, ha ufficialmente preso in mano la conduzione del format di cucina più amato di sempre: ‘La prova del cuoco’, lasciatole in eredità da Antonella Clerici. La bella conduttrice è al settimo cielo per la nuova stagione che inizierà lunedì prossimo, a mezzogiorno, su rai 1. La sua carriera va alla grande e tornata single ha solo tante nuove emozioni ad aspettarla. Al centro del mirino però, è il suo dimagrimento, che per i fan sarebbe eccessivo.

Negli scorsi mesi in tanti l’avevano criticata per il contrario, ovvero era arrivata ad ingrassare 5 chili. Elisa aveva svelato che, tra un assaggio e l’altro dei piatti preparati dai cuochi del programma, non si tratteneva nel portare a casa le pietanze avanzate e rimaste in studio. A lungo andare la cosa si era iniziata a notare. Lei, per tutta risposta, fece impazzire con un topless da urlo sulla copertina del settimanale ‘Gente’, lasciando gli hater zitti. Ora però, in arrivo dell’autunno, è di nuovo dimagrita, riacquistando la forma perfetta, che per i più allarmisti è un chiaro segnale di un problema.

Ha perso 3 chili, ma Elisa racconta che è tutto sotto controllo e che il merito del è del adorato cagnolino, Zenit, con cui fa lunghissime passeggiate, riuscendo a tenersi in linea senza la pressione e lo stress della palestra, ma passando tempo prezioso con il cucciolo: “Zenit è il mio rimedio più efficace contro lo stress: ogni giorno mi impongo di stare da sola con lui per un paio d’orette, così ritrovo il mio equilibrio, la mia pace interiore e mi ricarico“ .

Dopo la rottura con Salvini, anche lei si merita un periodo per pensare a se stessa e rimettere in sesto i suoi equilibri. Parlando della vicenda ha detto: “Decidere di mettere la parola fine a una relazione di cinque anni significa avere la capacità di mettersi in discussione anche intuendo di poterne soffrire. Non mi sono sentita smarrita, ma fallita sentimentalmente sì. Ma ora posso dire con franchezza che non provo nessun rimpianto.”

Svialo quindi il rischio sulla sua salute, Elisa si dichiara serena: “Mi sento bella solo se sono in pace con me stessa. So che la sensualità di una donna è fatta di un mix fra cervello e anima, pertanto bado a entrambi. Leggo, studio e coltivo la mia spiritualità interiore. A chi mi chiede se desidero un nuovo amore rispondo che non ne sento affatto la mancanza, perché sto bene così. Io mi basto e avanzo.”

Entusiasta, pubblica una foto dal camerino della rai, truccata e vestita come una diva, e commenta : “Pensavo non arrivasse più e invece eccomi qui, nel camerino de ‘la prova del cuoco’. Non vedo l’ora di entrare nelle vostre case per farvi scoprire tutte le novità, tra attesissimi ritorni, new entry e tutte le sorprese che ho pensato per Voi! In cucina con il sorriso e l’entusiasmo di sempre!” Quest’anno ci saranno anche un sacco di novità, tra cui una rubrica dedicata a cosa cucinare agli amici a quattro zampe.

L’edizione durerà mezz’ora in meno rispetto l’anno scorso: dalle 12 alle 13:30. E ad aggiungersi al suo impegno lavorativo probabilmente ci sarà anche la sua partecipazione al reality ‘Ballando con le stelle’ per cui non vediamo l’ora di vedere Elisa di nuovo in azione.

Grave incidente per Barbara D’Urso. Prima il silenzio, poi la conferma

1 COMMENTO

Comments are closed.