La nuova vita di Giuseppe Lago (Uomini e Donne) con Elisabetta Caltgirone

Tra i tanti tronisti della ‘vecchia guardia’ c’era pure lui, Giuseppe Lago. Pugliese di Bari, palestratissimo e pelle mediterranea, tutti lo ricordano (oltre che per i pettorali) per la scelta che cadde sulla bella mora Francesca Morana. Poi tra loro due le cose non sono andate per il verso giusto e di lui non si è saputo più nulla. Neanche di lei, in verità.

Ciò che è certo è che Giuseppe Lago è scomparso dai radar del gossip, deciso a realizzarsi diversamente. E si può dire che ce l’ha fatta. Tempo fa, il settimanale Nuovo ha pubblicato rarissimi scatti che mostrano la sua nuova vita lontano dalla tv.

Giuseppe Lago

Il maestoso pugliese non veste più i panni di latin lover. Finita la storia successiva con Ermina Castriota, Giuseppe ha incontrato Elisabetta Caltagirone per la quale ha perso la testa e che lo ha convinto a mettere su famiglia. Come noto, si tratta della famiglia Caltagirone, con interesse nell’edilizia, finanza, editoria.

Giuseppe Lago

E finalmente negli scatti pubblicati dal settimanale si può vedere un Giuseppe Lago raggiante, mentre gioca con Edoardo, il figlio avuto da Elisabetta. È nato nel 2012 ed è, per il momento, l’unico figlio della coppia Lago-Caltagirone.

Giuseppe Lago

E la televisione, che tanto sembrava piavergli? L’ultima apparizione dell’ex tronista risale all’ormai lontano 2008 quando, dopo aver partecipato a “Vero Amore” (la trasmissione che ha ispirato “Temptation Island”) tornò a “Uomini e Donne” per raccontare della fine della sua storia con Erminia. Da quel momento il black-out di notizie su Giuseppe Lago. Non è escluso che sia stato un silenzio voluto e deciso con la Caltagirone all’inizio della loro relazione.

Tra Giuseppe ed Elisabetta ci sono dieci anni di differenza, ma non è mai stato un problema per nessuno dei due. Lago, laureato in Economia, oggi lavora come imprenditore e sembra felice di aver abbandonato il mondo della televisione e i sogni di fama, gli stessi che lo spinsero a partecipare a Uomini e Donne.

Negli scati pubblicati da Nuovo, li si vede insieme sulla spiaggia di Anzio, sul litorale romano, insieme a Edoardo. Come mostrano gli scatti rubati, i due appaiono felici, un chiaro segnale che la loro storia prosegue a gonfie vele e con la necessaria e preziosissima armonia.

Ricordate Antonio Jorio di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto (e con chi sta)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: