“Ha bestemmiato per farsi cacciare”. Choc al GF Vip, scoppia il caso sulla concorrente

Sarà indubbiamente una serata avvincente, e di grande tensione, per Nicole Murgia. La 28esima puntata del GF Vip 7 è alle porte e la concorrente è al televoto con Nikita Pelizon e la furia italo-marocchina Dana Saber. Uno scontro che, sondaggi online a parte, è ancora tutto da scoprire. Ma ecco il bestemmia-gate.

Non è il GF Vip 7, e tutte le sue precedenti edizioni, senza qualche bestemmia. Suona brutto leggerlo ma è davvero così e le conferme spuntano spesso su Twitter grazie all’incessante diretta web, e di Mediaset Extra. Mentre potrebbe essere eliminata al televoto, Nicole Murgia rischia allo stesso tempo la squalifica.

gf vip nicole murgia bestemmia


GF Vip, scoppia il caso su Nicole Murgia

“La Murgia ha pensato bene di farsi squalificare bestemmiando, invece di farsi eliminare direttamente dal pubblico”, si legge sui social. Gli utenti si dividono tra chi è molto preoccupato per la vippona, entrata tre settimane fa dando vita subito a numerose ed intriganti dinamiche, e chi già sta facendo salti di gioia. Tra questi sicuramente ci sarà Stefano il papà di Antonella Fiordelisi, uno dei suoi peggiori hater.

gf vip nicole murgia bestemmia

La situazione si sta facendo davvero brutta per l’ex moglie del calciatore Andrea Bertolacci, nonché l’ex dell’attuale coinquilino di reality e di dinamiche Andrea Maestrelli. I sondaggi la vedono già in svantaggio contro le altre due concorrenti a rischio eliminazione. E adesso anche il video della presunta bestemmia.

Qualcuno sostiene abbia detto solo “oddio”, ma secondo altri direbbe “p***o Dio”. “A posto ragazzi, si è fregata con le sue mani!”, “Perfetto, ha fatto tutto da sola”, “Ma siete seri? Ha detto oddio”, “Squalifica!”.

“Ti abbiamo scoperto”. Antonino torna al GF Vip e qualcuno capisce tutto quello che è successo

“Vergogna, espulsione”. GF Vip, scoperto il pericoloso gesto contro Nikita: “È troppo”

GF Vip, alla fine è successo davvero. A letto insieme, il momento della verità