“Ma che ha?”. Vanessa Incontrada, caos dopo l’ultima apparizione: “L’avete vista?”

Il pubblico spesso è stato crudele con lei, spietato in una maniera che davvero non si è mai meritata. Una sorte che è toccata a tantissime donne che fanno parte del mondo dello spettacolo, dove l’estetica è fondamentale e dove chi non rispecchia determinati canoni viene distrutto. Vanessa Incontrada ha vissuto ancora tutto questo.

Da ragazza, ai tempi dei suoi esordi in televisione, Vanessa Incontrada era considerata una delle conduttrici più belle, raggianti, brave in circolazione ed aveva spesso lavorato anche come modella. E tutt’oggi gli ammiratori non le mancano. La sua bellezza è sempre palese anche se il suo corpo è cambiato. Ma non secondo gli hater.

vanessa incontrada vestito tim music awards


Vanessa Incontrada, i dubbi dei fan

Dopo aver condotto alla grande, al fianco del suo caro collega di vecchia data Carlo Conti, i Tim Music Awards, Vanessa Incontrada è stata investita da una incessante pioggia di crudeli critiche per via del suo fisico, fasciato in un abito aderente e brillante che secondo la maggior parte degli spettatori non le donava affatto. Non solo in quanto, dopo la diretta televisiva in questione, è addirittura nata l’ipotesi che la vedrebbe incinta d’un bambino. Da quando il suo peso non è più quello di quando era una ragazza, non c’è stata, ahimé, tregua per la 43enne.

vanessa incontrada vestito tim music awards

Naturalmente il pettegolezzo nato in queste ore a causa delle rotondità di Vanessa Incontrada, vero o meno, è risultato molto offensivo nei suoi confronti. Non ha fatto altro che evidenziare per l’ennesima volta quanto non sia accettata per via del suo peso.

“Ora scoppia, sembra un pallone aerostatico”, “Ma la stilista è pazza”, “Non è che è incinta? Pure da un po’ sembrerebbe”, “Ho capito che ingrassata, così troppo però”, “Una mongolfiera”, alcune delle critiche web. Oltre e chi la diceva incinta, c’è chi ha sostenuto fosse solo l’abito a non valorizzarla.

“Bellissimo, già così grande”. Vanessa Incontrada, da quanto non vedete il figlio Isal?

“Col mio compagno?”. Vanessa Incontrada e le brutte voci girate: ora decide di parlare

“Meno 70 chili in un anno”. Mauro Coruzzi ‘Platinette’, la nuova forma fisica: “Come ho fatto”