Sonia Bruganelli, chi è: età, altezza, peso, misure, marito e figli, lusso, lavoro, perché è famosa

La maggioranza la conosce per via del suo lungo amore con Paolo Bonolis, grazie a cui sono nati tre adorati eredi e che continua a procedere a gonfie vele. Ma Sonia Bruganelli, oltre ad essere la (seconda) consorte del presentatore televisivo, è molto altro. Parliamo di una donna forte e sicura, caratterizzata da una brillante vena imprenditoriale.

Spesso il web si è scatenato contro di lei, Sonia Bruganelli ama raccontare la sua lussuosa vita senza filtri e questo non piace a gran parte della severa platea virtuale. Uno dei protagonisti indiscussi delle accese polemiche social è il suo jet privato. L’imprenditrice ha spiegato che omettere questi ‘dettagli’ la renderebbe soltanto un’ipocrita. Negli anni ha costruito una carriera solida e vincente, che spazia dal mondo del piccolo schermo alla moda per bambini.

sonia bruganelli età altezza peso marito figli lavoro lusso


Chi è Sonia Bruganelli: anni, altezza, peso, marito e figli, lavoro

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio 1974, sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta 172 centimetri per 60 chilogrammi e le sue misure sono 84-64-88. Da ragazza ha cominciato a lavorare nella moda, sfondando poi nel settore dei fotoromanzi e come ragazza immagine per delle discoteche. Inoltre ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione. In seguito ha creato delle linee di abbigliamento, la più acclamata è Adele Virgi (dedicata alle bambine). Nel 2005 ha fondato l’agenzia di casting (per tv, cinema e teatro) SDL, è infatti un’esperta talent scout.

sonia bruganelli età altezza peso marito figli lavoro lusso

Passando all’ambito amoroso e famigliare, Sonia Bruganelli è sposata con Paolo Bonolis dal 2002. La coppia, che è unita dal 1997, ha avuto tre figli: Silvia (2002), Davide (2004) e Adele (2006). La primogenita alla nascita è finita sotto i ferri a causa di un problema cardiaco. L’intervento che le ha permesso di sopravvivere le ha provocato dei problemi motori con cui convive con ammirevole tenacia e coraggio, suscitando l’ammirazione di tutta la famiglia. La donna d’affari ha parlato molto spesso della malattia della figlia senza nascondere le sue debolezze a riguardo.

sonia bruganelli età altezza peso marito figli lavoro lusso

Per i primi tre anni di vita di Silvia, Paolo Bonolis ha preso le redini della situazione ricoprendo spesso sia il ruolo di padre che di madre. Sonia era caduta in depressione per il trauma vissuto a ridosso dalla nascita della figlia. Poi ha trovato il coraggio di rialzarsi, ed oggi è una mamma meravigliosa. “Il momento più bello è quando la sera mi dice ‘buonanotte mamma’. Ho avuto paura che non potesse neanche parlare, vedere o sentire. Paolo mi chiama il Boia di Rotterdam, dice che non ho sentimenti, ma che con Silvia mi si smuove tutto”, ha rivelato nello studio di Belve.

Laura Freddi, mille anni dopo Bonolis: anni, il compagno, la figlia Ginevra. Le nozze saltate

Gisele, che incanto la figlia di Adriana Volpe: è rimasta con lei. Com’è oggi e quanti anni ha

Katia Ricciarelli: età, altezza, peso, nome vero, gli ex prima di Baudo, il divorzio