Uomini e Donne, Ida Platano si mostra in costume. Gli insulti dei fan

Di nuovo critiche per la bella Ida Platano, la Dama del trono Over di Uomini e Donne. Dopo aver trovato l’amore con Riccardo Guarnieri, nel programma della De Filippi, i due hanno vissuto un intensa relazione, che però sembra finita dopo il loro percorso in Temptation Island, a causa di bugie e tradimenti nascosti. La coppia è poi tornata in trasmissione separata, dichiarandosi entrambi single e pronti ad iniziare una nuova esperienza! Troveranno un nuovo amore?

Ma non è di nuovo fidanzato di Ida che si parla in questi giorni. La donna è molto attiva sui social, dove mantiene tutti informati sulla sua vita. Nonostante sia un personaggio molto amato del web, ha anche molti haters che l’attaccano duramente riempiendola di insulti e critiche, quotidianamente.

E’ stata accusata, di recente, di aver fatto ricorso alla chirurgia, nonostante non ne avesse necessità. Infatti è stata vista in compagnia di Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip e i fans hanno storto il naso. Lei ha però subito voluto sottolineare di non aver praticato manovre invasive ma solo un trattamento a base ci acido ialuronico per migliore l’aspetto del suo viso e renderlo più luminoso.

Adesso nell’occhio del ciclone è invece una foto che ha postato su Instagram in cui appare molto cambiata e quasi irriconoscibile. Già da diverso tempo, la Dama si è mostrata sui social visibilmente dimagrita; forse le sofferenze per la chiusura della relazione con Riccardo l’hanno provata a tal punto?

La Dama sorride all’obiettivo in un costume intero bianco, che mette in risalto il fisico asciutto, visibilmente cambiato. I followers non hanno saputo trattenere i giudizi. Critiche sono arrivate per l’acconciatura, l’eccessiva abbronzatura. Il viso per molti risulterebbe tirato, a smentire l’affermazione di non aver fatto ricorso a dei ritocchini chirurgici. I più maligni si sono sbizzarriti con i commenti “Ormai sembri un trans!Ma mangia stai diventando troppo anoressica, non stai per niente bene così, sei tutta ossa!” altri hanno scritto “Scheletrica ,sembri una del terzo mondo”

Dopo tante sofferenze adesso Ida deve giostrarsi anche in questa fossa di leoni. Per adesso non dice niente, con estrema eleganza ignora i giudizi non richiesti, e va avanti a testa alta!

Rissa a Temptation Island: botte da orbi fra i tentatori

1 COMMENTO

Comments are closed.