Rissa a Temptation Island: botte da orbi fra i tentatori

Buona notizia per tutti gli appassionati del settore: Temptation Island non è ancora terminato!Ci aspettano infatti altri due appuntamenti, il 29 luglio e martedì 30, dove verranno concluse le storie delle coppie ancora rimaste in gioco: il confronto tra Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio e il falò tra Sabrina e Nicola. Uno speciale che chiarirà cosa succederà finito il programma! Quali coppie andranno avanti e quali amori saranno destinati a finire!

Nonostante le restrizioni contrattuali dei partecipanti, che non possono divulgare notizie dopo le registrazioni del programma, grazie al doppio appuntamento conosceremo gli sviluppi più succosi! Quale amore sarà abbastanza forte e profondo da resistere alle tante tentazioni dell’isola delle coppie?Tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni che succederà? Ilaria, che dal canto suo ha accettato di buon grado il flirt spinto di Javier, sembra aver avuto però una forte crisi vedendo i comportamenti di Massimo con la bella Elena. Cosa succederà nel prossimo falò? Ne vedremo sicuramente delle belle!

Forse però non abbastanza da eguagliare lo spettacolo, per certi versi imbarazzante, della versione russa del format dove i tentatori hanno litigato ferocemente spaccando tutto!

I livelli di trash di Temptation Island Russia superano nettamente la nostra versione. Infatti sembra che là gli animi si surriscaldino molto più velocemente che in Italia, andando a creare frequenti situazioni di tensione e scontri diretti. Ad aprile passato una ragazza, dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato non si limita ad inveirgli contro, come succede tra i nostri beniamini italici, ma arriva picchiare il ragazzo e, giustamente, anche la tentatrice che è riuscita a sedurlo. Tutto in diretta tv!

Pochi giorni fa, sempre nell’edizione russa del format italiano Temptation Island, due ragazzi, i così detti tentatori, che cercano di mettersi in mezzo a coppie innamorate e felici, sono venuti alle mani, mettendo su una rissa in diretta. Il video ha fatto il giro del web.

I due ragazzi si insultano, e visibilmente alterati si rincorrono, seguiti dagli altri partecipanti che cercano di calmare le acque. La lite però va avanti distruggendo parte della location, fino a che i due cadono in piscina spintisi a vicenda.

2 COMMENTI

Comments are closed.