“Aiutatemi”. Uomini e Donne, lo ‘strano’ appello di Sossio Aruta

Si sono innamorati a Uomini e Donne, sono sopravvissuti alle insidie di Temptation Island Vip e ora, Sossio Aruta e Ursula Bernardo, sono arrivati all’altare! Tutto si è ristabilito, dopo un periodo di crisi, in seguito alla loro partecipazione a “l’isola della tentazione”. La coppia aveva deciso di partecipare al reality show per mettersi alla prova e eliminare dal rapporto la gelosia, ma alla fine dell’esperienza i due erano usciti separati! Poi però qualcosa è successo!

Adesso tra Sossio e Ursula le cose vanno alla grande, e l’amore sembra tornato più forte che mai. Forse sarà l’annuncio della gravidanza che ha reso i futuri genitori più uniti di prima! Tutto lascia pensare che il prossimo obbiettivo sarà il matrimonio!

In un resort incantato, vista mare, gli innamorati si sono sbizzarriti tra foto e video per poi condividere con i numerosi fans che aspettano irrequieti le nozze. Il posto scelto si trova in Calabria, “Caposperone Resort” , meraviglioso, il sogno di ogni sposa. Sarà quella la location dell’evento?

Il matrimonio sembra essere previsto per l’anno prossimo, nel 2020. “Praticamente siamo qui perché stiamo un po’ iniziando a vedere un posto per una bellissima cerimonia che pensiamo di fare il prossimo anno, quindi stiamo iniziando a girare e a vedere un po’ dove avverrà uno dei giorni più importanti della nostra vita” dicono insieme, complici e felici.

Restano però in trepidante attesa della loro bambina, il cui il nome potrebbe essere Bianca, e la piccola già prende tutte le loro attenzioni. Manca poco al lieto evento, il tempo dovrebbe terminare dopo l’estate e la giovane dovrà vivere la restante parte della sua gravidanza a riposo, dimezzando così i suoi impegni lavorativi. Nel contempo Sossio invece punta in alto! E svela a tutti il suo sogno nel cassetto!

“Ciao, ragazzi oggi sono qui per fare un appello. Io sto cercando di raggiungere un sogno, quello di 400 gol in carriera, e sto cercando una squadra, l’importante è fare questi gol e poi prendere le mie scarpe e attaccarle al chiodo”. Sossio sogna in grande e fa un appello. Lui, rinominato Re Leone in campo, ha infatti giocato per più di 25 anni e segnando più di 350 goal. Mancano pochi per raggiungere il suo obbiettivo.

“Aspetto 1 presidente o 1 direttore sportivo che vuole farmi realizzare questo sogno e darmi la possibilità di raggiungere la meta dei 400 goal in carriera, quindi poi fare parte della mia storia calcistica! Poi basta. Il chiodo è già pronto per le scarpe ‘Game Over’ Contattatemi in privato. Se qualcuno vuole scommettere insieme a me… -23 goal… The Lion King Re Leone non mollare mai!”. In attesa della squadra, e della piccola Bianca, Sossio si gode però l’amore ritrovato con la sua bella Ursula!