“Statua perfetta, atomica”. Elisabetta Gregoraci, solo il body. E ciao a tutte

La bellissima conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci è molto nota per il suo passato da modella. La sua carriera iniziò nel 1997 quando partecipò a soli 17 anni al concorso Miss Italia, aggiudicandosi il titolo di Miss Calabria. Il fatto che adesso abbia abbandonato il mondo della moda e delle passerelle, concentrandosi sulla televisione, non significa certo che non abbia tuttora un fisico tra i più invidiati del panorama televisivo e non solo, all’alba dei suoi 39 anni.

elisabetta gregoraci instagram fisico corpo

Si è sentito recentemente parlare di lei a causa dell’incidente del figlio, Nathan Falco, avuto dalla relazione con Flavio Briatore, che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento. Nulla di preoccupante per fortuna, ma Elisabetta, da brava mamma, aveva espresso anche sui social la sua preoccupazione per avere un po’ di conforto da parte dei suoi fan.

Un’altra notizia giunta nelle ultime ore ha fatto di nuovo drizzare le antenne intorno alla sua figura: pare che, nonostante la recente rottura tra Elisabetta e Francesco Bettuzzi, la showgirl abbia alla fine deciso di riappacificarsi con l’imprenditori e i due sarebbero partiti per una vacanza romantica sull’isola di Lampedusa, che i due hanno documentato minuziosamente sui rispettivi profili social.

elisabetta gregoraci instagram fisico corpo

In una foto pubblicata recentemente sul suo profilo Instagram, Elisabetta si mostra in tutto il suo splendore: indossa un costume intero tutto nero ed è appoggiata a un angolo della stanza, in una posa provocante e scrive: “Nobody Puts Baby in a Corner”, citando un episodio della serie televisiva Veronica Mars e tradotto in italiano come “Il castigo di un bimbo”.

Come c’era da aspettarsi i follower sono impazziti e hanno iniziato a spolliciare, tant’è che in poche ore la foto ha collezionato quasi 20.000 like. Anche i commenti sono stati moltissimi e le opinioni dei fan sono simili: “Un eleganza unica”; “Mi gira la testa sei bellissima!”; “Patrimonio mondiale della bellezza italiana”. Qualcuno ricambia con un gioco di parole: “Nessuno può tenere la Gregoraci in un angolo”. E come dargli torto. Bellezze del genere non sono destinate ad essere messe all’angolo, ma occupano sempre il centro dell’attenzione.

Elisabetta Gregoraci, mai vista la sorella Marzia? La bellezza è di casa