“Perché è finita”. Anna Falchi e Andrea Ruggieri, l’addio dopo 11 anni. Fuori il motivo

Insieme sembravano aver raggiunto quel tipo di felicità che dura per sempre. Avevano costruito con razionalità e tutta la calma possibile, rispettando i tempi giusti per ogni tappa, la loro relazione sentimentale. Però proprio quando erano arrivati ad intraprendere il passo della convivenza, Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati.

Un sentimento forte ed entusiasmante, ma allo stesso tempo maturo e fondato sul rispetto e il benessere della figlia di Anna Falchi, Alyssa (2010), che l’icona di fascino ha avuto durante la storia d’amore con l’imprenditore della notte Denny Montesi. Eppure con Andrea Ruggieri non è andata in porto e adesso c’è un altro.

anna falchi andrea ruggieri perché lasciati


Anna Falchi e Andrea Ruggieri, perché si sono lasciati

Undici anni di liaison ed ora l’addio. Nel corso di una interessante, ed attesa intervista, rilasciata al settimanale Gente, Anna Falchi ha sputato il rospo riguardo l’inaspettata rottura con Andrea Ruggeri. Inattesa, certo, ma al fin della fiera, se si pensa alla fresca fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti il pubblico, ormai, non si sorprende più di nulla. Tutto è possibile. Una fine silenziosa alle orecchie del gossip, però abbastanza ‘tesa’.

Almeno così sembrerebbe dalle parole della showgirl 50enne. Come anticipato la prova che ha portato al loro fallimento amoroso è stata la convivenza, che avevano aspettato con tanta prudenza per vari anni. “È difficile condividere gli spazi e è ancor di più includere un’altra persona nei ritmi scanditi dalle proprie abitudini e dalle necessità”, ha svelato alla rivista per poi aggiungere: “Non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto”.

anna falchi andrea ruggieri perché lasciati

“Mi sentivo data un po’ per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio”, ha aggiunto la sfegatata laziale. Beh, sembrerebbe che a farla sentire la bomba sexy che è sempre stata ci sia un nuovo e bell’uomo, sebbene, sempre nella chiacchierata con il magazine, ha voluto confessare che Ruggieri sia stato quello finora più importante nella sua vita. Ora nuovo capitolo con l’esperto di comunicazione Walter Rondinò.

Sul nuovo cavaliere tuttavia Anna Falchi ci è andata con i piedi di piombo, come, d’altra parte, spesso è giusto fare. La prudenza, il più delle volte, in particolare se si è un personaggio pubblico nonché un genitore, ripaga. Neanche vacanze insieme per ora, non vuole che Alyssa si confonda. “Ci stiamo conoscendo e frequentando. Parliamo, ci capiamo. Lui ha due figli, e io una, il linguaggio è comune”, ha raccontato. Se son rose fioriranno.

“Abbiamo dovuto farlo”. Simona Ventura e Giovanni Terzi, l’annuncio che cambia tutto

“Occhio, sta per succedere”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso così

“Ha deciso di farlo”. Bomba Ilary Blasi, è arrivato il momento. Totti avvisato