Al Bano e Romina Power, lo zampino di uno ‘pesante’ per rivederli insieme

Amadeus, in veste di nuovo direttore artistico del festival della musica italiana, sta mettendo tutto a punto per la prossima edizione del Festival di Sanremo: attesissimo evento italiano di musica che richiama, nonostante le critiche, sempre forte attenzione nazionale. Per il presentatore de I soliti ignoti accaparrarsi la presenza di Al Bano e Romina Power sul palco dell’Ariston sarebbe un vantaggio grandioso rispetto all’audience atteso.

al bano romina power ospiti sanremo amadues

Il cantante di Cellino San Marco ha raccontato in un’intervista radiofonica le sue intenzioni riguardo il festival canoro, ammettendo di essere stato contattato dalla direzione. L’attenzione degli organizzatori non punterebbe solo ad Al Bano, ma anche alla sua compagna artistica Romina: coppia che farebbe impennare gli ascolti e i cuori dei fan. Alla domanda: “Lei andrà a Sanremo?”, Al Bano ha risposto con tranquillità.

al bano romina power ospiti sanremo amadues

Ha detto: “Non lo so ancora. Hanno chiamato, non ho ancora deciso. Ho un appuntamento con Amadeus per capire di che si tratta. Io in gara non vorrei più tornarci, potrei pensare di tornare come ospite d’onore”. Al Bano conferma anche che Amadeus ambirebbe ad avere anche la Power alle condizione che più preferiscono. Un riconoscimento importante quello verso i due cantanti. Dopo una carriera ricca di successi arrivare a Sanremo come ospiti è segno di aver rappresentato qualcosa di emblematico per il panorama musicale italiano, e Carrisi lo sa bene.

al bano romina power ospiti sanremo amadues

La canzone ‘Ci sarà’ ha trionfato nel 1984 facendo innamorare tante attuali coppie che in quegli anni seguivano il festival e Al Bano e Romina la facevano da padroni indiscussi. Coppia ammirata e idolatrata per decenni, tutt’oggi la loro riunione sentimentale desta continui batti cuori nei fan, che aspettano un giorno di rivederli innamorati come prima. Riportarli sul palco dell’Ariston nell’edizione del 2020 come ospiti sarebbe toccare l’apice.

La simpatia del cantautore pugliese non ha limiti e durante la stessa intervista scherza: “Io veramente avevo proposto il trio Al Bano, Romina Power, Loredana Lecciso, ma pare fosse troppo!”, poi aggiunge: “Si dà il caso che tutte e due siano madri dei miei figli. E io di certo non sto lì ad alimentare una rivalità da derby, non è il caso. In qualche modo questo funziona bene!”.

al bano romina power ospiti sanremo amadues

Intanto Amadeus svela i 20 semifinalisti di Sanremo Giovani 2020 che si giocheranno l’accesso a Sanremo Giovani, dove solo 5 di loro potranno esibirsi con il proprio brano sul palco dell’Ariston. Staremo a vedere se riuscirà a conquistarsi anche la presenza a Sanremo della coppia d’oro della musica italiana.

“Innamorato di lei”. Albano Carrisi mette tutti a tacere: “Una splendida ragazza”

1 COMMENTO

Comments are closed.