“Romina non ne vuole sapere”. Al Bano parla. Ed è una brutta notizia

Passano gli anni e due nomi continuano a dominare la scena. E non solo quella musicale o televisiva. Al Bano e Romina Power, sempre loro. Anche se, in verità, lo scenario è più complicato del solito perché di mezzo, legittimamente, c’è anche lei, Loredana Lecciso che con Albano Carrisi ha avuto due figli, Yasmine e Albano junior. L’utima succosa novità è stata raccontata in televisione a Mattino Cinque, dove il noto direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha raccontato di una fuga notturna di Al Bano e Loredana.

“C’era Loredana Lecciso a cena con il fratello, la cognata e il nipotino. A mezzanotte è arrivato Albano con il taxi, ha fatto due selfie con tutti i fan che c’erano nel ristorante”. Poi, “ha preso la Lecciso e l’ha portata via. Allora io gli ho detto: ‘Albano la porti in hotel?’ E lui mi ha detto: ‘No è lei che porta me non so dove’”. Un episodio, questo, che si aggiunge all’elenco delle ‘faccende di cuore’ tra i due.

al bano romina power insieme sanremo albano carrisi

Poi c’è Romina Power, che in molti vorrebbero di nuovo insieme al suo vecchio amore. I fan, quelli storici, non hanno perso la speranza ma è più che evidente che si tratta di una ipotesi decisamente remota. Ma ci sono altre occasioni che potrebbero riavvicinare l’ex ragazzo di campagna e la ragazza venuta dagli States.

Recentemente si è parlato di una possibile reunion bomba in occasione del prossimo Festival di Sanremo. Da quello che emerge dalle indiscrezioni la macchina organizzativa, Amadeus compreso, sarebbe al lavoro. Un duro lavoro, a quanto pare. Duro perché è lo stesso Carrisi a non nascondere le difficoltà.

al bano romina power insieme sanremo albano carrisi

Ne ha parlato all’agenzia AdnKronos affermando che “ancora non ho deciso niente, quello che è certo è che Romina non ne vuole sapere di Sanremo, lei odia andare in gara al Festival”. Le voci di corridoio, tuttavia, danno lui e Romina Power come presenza certa sul palco dell’Ariston.

Al Bano si sbilancia, parlando già dei brani che porterebbe alla 70esima edizione del Festival della canzone italiana: “Uno scritto da Salvatore De Pasquali, autore di Champagne, uno da Cristiano Malgioglio e alcuni scritti da me, vedremo”. E sulla esibizione in coppia, conclude: “mi stanno sensibilizzando ma ancora non ho deciso nulla. Purtroppo di bugie se ne dicono tante e ogni giorno ne esce una nuova”.

Ricordate ‘Bido’, il piccolo Albano Junior? Oggi è cresciuto: ecco com’è diventato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: