Mara Venier in lutto, un dolore grande: “Dopo 35 anni, come farò? Riposa in pace, amore mio”

Brutte notizie per la regina della domenica italiana. In occasione del suo compleanno Mara Venier ha momentaneamente lasciato la conduzione di Domenica In per cederla al collega Carlo Conti, al quale ha concesso un’intervista. Durante la chiacchierata televisiva la conduttrice ha voluto augurare al suo grandissimo amico Gianni Dei di rimettersi presto, in quanto fosse malato.

A distanza di poche ore Mara Venier, invece, ha dovuto affrontare una terribile notizia. Il suo amico, anzi, fratello, Gianni Dei purtroppo non ce l’ha fatta. “Gianni mio come farò senza di te. Sei stato tutto per me, amico, fratello, complice. Come farò dopo 35 anni di fratellanza, come farò??? Il mio cuore è spezzato, riposa in pace amore mio”, ha scritto colma di dolore su Instagram.

mara venier lutto morto gianni dei

Insieme al triste annuncio Mara Venier ha allegato una bella foto con il suo amico di una vita, con il quale ha condiviso momenti importantissimi. Il volto del suo fedele compare era spesso apparso sul profilo Instagram della presentatrice televisiva, dimostrando quanto si volessero bene. Gianni Dei era nato a Bologna il 21 dicembre 1940 ed è stato un attore attivo tra gli anni Sessanta ed Ottanta, girando vari film. Nel 2000 è apparso anche in alcuni documentari sul mondo cinematografico e si è esibito nei panni di cantante in alcune trasmissioni del piccolo schermo.

Francesco Renga in lutto, una perdita gravissima per il cantante. “È brutto…”

Antonella Clerici in lutto, non nasconde il suo dolore: “Eri tutto, mancherai”

Lutto e tristezza a Tu si que vales. Sul palco aveva commosso tutti, l’addio a 19 anni

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: