Milton Morales, che fine ha fatto il ballerino cubano: età, altezza, peso, compagna, dove vive e cosa fa

La notorietà in Italia era arrivata grazie ad uno spot pubblicitario girato con Natalia Estrada, poi sono state delle note trasmissioni a fargli da trampolino di lancio, come Uomini e Donne. Milton Morales è stato un ballerino di Buona Domenica. I telespettatori ancora lo ricordano insegnare passi di danza sudamericana al pubblico e ai noti conduttori dello show Paola Barale, Claudio Lippi, Luca Laurenti e Massimo Lopez.

Oltre alla trasmissione in cui ha dimostrato le sue doti da ballerino autodidatta, Milton Morales è diventato celebre anche grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Parallelamente al percorso professionale scritto nel mondo della televisione, l’icona anni ’90 e 2000 vanta anche un importante passato nel campo della moda. Ma che fine ha fatto e che cosa fa oggi? Cerchiamo di scoprirlo.

milton morales oggi età altezza peso moglie figli cosa fa dove vive vita privata
Agli albori del suo successo


Milton Morales oggi: anni, altezza, peso, cosa fa e dove vive

Milton Morales è nato a Camaguey (Cuba) il 2 marzo del 1971, sotto il segno dei Pesci, è alto 185 centimetri per 80 chilogrammi. Prima Buona Domenica, poi Uomini e Donne (da cui era uscito single) in Italia sono usciti alcuni calendari dei quali era l’intrigante protagonista. Dopo aver partecipato al reality La fattoria, intorno al 2005 il sex-symbol ha lasciato gli ammiratori nostrani partendo alla volta della sua terra natia. Dopo anni lontano dai riflettori e dall’Italia, dai giornali è giunta una notizia spiazzante sul suo conto.

milton morales oggi età altezza peso moglie figli cosa fa dove vive vita privata
Milton Morales oggi

Nel 2017 Milton Morales è stato arrestato a Miami ed è uscito di carcere sotto cauzione dopo una notte. Secondo l’accusa si sarebbe finto poliziotto. Ma il diretto interessato ha negato il fatto e ha spiegato al settimanale DiPiù: “Supero un’auto che per poco non mi viene addosso. Vedo che è una poliziotta al telefono, le urlo che non si parla mentre si guida. Lei mi ordina di fermarmi e mi dice ‘pensa di essere un poliziotto?’, chiama rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto, cosa che non ho fatto”.

milton morales oggi età altezza peso moglie figli cosa fa dove vive vita privata

Dopo lo spiacevole accaduto, Milton Morales è tornato in Italia dove ha deciso di realizzare un sogno. Quello di aprire una galleria d’arte e di coltivare la passione per la pittura. Stiamo parlando di un talento a 360 gradi: da modello a ballerino, da personaggio televisivo a pittore. Stando ai suoi profili social, attualmente Milton vive negli Stati Uniti, a Las Vegas, città in cui si geolocalizza negli ultmi post. Sorridente come lo abbiamo conosciuto. Sul piano privato, vista la sua riservatezza, non è chiaro se abbia una compagna. Fino a un anno fa risultava fidanzato con una ballerina cubana di nome Maylin. Finora non ha avuto figli.

Scelta estrema ma felice. Natalia Estrada, nuova vita: età, marito, dove vive, com’è oggi

Kledi Kadiu oggi. La nuova vita con la compagna Charlotte e la figlia Lea (foto)

“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: