“Un po’ volgare ma…”. Rossella Brescia: il vestito cortissimo si alza e tutto fuori

Per citare il celebre Oscar Wilde, “la puntualità è ladra del tempo”. Potrebbe trovarsi d’accordo anche Rossella Brescia, ma se al poeta viene riconosciuta all’unanimità una certa raffinatezza, non si può dire altrettanto per la nota conduttrice, che è stata rimproverata dall’ordine dei più importanti critici dell’età moderna, cioè il popolo dei social, proprio per la sua mancanza di signorilità.

Nella foto pubblicata recentemente su Instagram dalla Brescia, i temi di “puntualità” e “raffinatezza” compaiono entrambi e vengono entrambi screditati.

rossella brescia fisico gambe foto

Nella didascalia la conduttrice scrive: “Ma si può arrivare sempre puntuali e puntualmente arrivano in ritardo? Fate voi”. Ma come si fa a far aspettare una donna come Rossella Brescia, penserete voi. In molti infatti ci tengono a farlo presente nei commenti: “Se avessi invitato me, avrei dormito lì dalla sera prima pur di non arrivare in ritardo” oppure: “Un uomo che ti fa aspettare, non ti merita, cambia frequentazioni”.

rossella brescia fisico gambe foto

Tralasciando poi i soliti commenti tutti uguali “ma quanto sei bella” o “che stacco di coscia” a cui nessuno sembra ormai dare più importanza, compare anche qualche opinione di dissenso: “Cafona e volgare, classe zero”.

rossella brescia fisico gambe foto

In effetti la posa non è delle più eleganti: Rossella, in abiti da sera, ha lo sguardo perso all’infinito e il tacco appoggiato sul pneumatico della sua auto, in modo da mettere in evidenza la gamba, senza dubbio molto bella, per tutta la sua lunghezza. Non è propriamente la posizione più comoda per aspettare.

Sarà forse questa forzatura che si percepisce e la totale mancanza di naturalezza a rendere la visione un po’ fastidiosa per alcuni, impedendo loro di apprezzare a pieno lo splendore della magnifica conduttrice. Non è la prima volta che le sue gambe vengono immortalate in posizioni un po’ scomode, ma forse il suo scopo, quando assume queste pose un po’ particolari, è quello di ricordare ai fan le sue origini come “istruttrice di danza”, portando a testimonianza di ciò il fatto di essere piuttosto snodabile.

Anna Tatangelo, il vestitino è corto e piccolo… Fuori le forme, fan emozionati

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: