Il vestito aperto: tutto fuori. Barbara D’Urso, così nel suo camerino

In camerino la Barbara nazionale scalda i motori prima dell’attesissima puntata di ‘Live-Non è la D’Urso’. Sfavillante come sempre, ha mostrato il look in anteprima al popolo del web, richiamando a sé cascate di lusinghe, complimenti ma altrettante critiche. Appariscente e piena di luccichii la D’Urso ha avuto il suo bel daffare con gli ospiti della serata e, tra litigi e dichiarazioni scottanti, è andata in onda una puntata davvero indimenticabile.

Lo annuncia con un post che la trasmissione è riuscita ad ottenere picchi di oltre 3 milioni di spettatori nonostante il derby calcistico Inter-Juve. “Il talk più visto della serata!!”, ha esclamato raggiante Barbara.

barbara d'urso fisico forma foto camerino

Il nuovo varietà Mediaset riprende il format di ‘Domenica Live’ ma coinvolge il pubblico a casa con una votazione sugli ospiti più o meno graditi. La quarta puntata è stata scoppiettante, e Barbara non poteva aspettarsi altro avendo ospiti Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini nello stesso momento. La Mussolini ha voluto riconciliarsi con Vittorio dando al pungente critico d’arte un bel bacio sulla bocca, così da chiudere una volta per tutte le diatribe passate.

barbara d'urso fisico forma foto camerino

Ma non è finita qui; nel salotto del Talk show domenicale è scoppiata una lite furibonda proprio tra la padrona di casa e uno degli ospiti, Marco Columbro. La discussione concitata ha fatto alzare i toni dell’attore italiano riguardo la questione dei vip indebitati a causa delle pensioni misere che però decidono di cambiare vita.

In relazione a questo proprio Columbro sembra essere stato tirato in causa da dei quotidiani per essere arrivato ad indebitarsi e a vendere la casa a Berlusconi per poter ripagare i debiti. In seguito al filmato esplicativo Columbro, preso alla sprovvista, ha perso le staffe.

barbara d'urso fisico forma foto camerino

‘‘Questo è gossip la verità è un’altra cosa. Non ho intenzione di fare una trasmissione sulla mia pelle, il gossip non mi interessa ma forse a te si’’. Barbara D’Urso esterrefatta ha spiegato al collega la sua versione dicendo: “Hai cambiato vita ma anche il cervello da quando ti conosco io, sono stata carina e ti ho fatto venire proprio per smentire le str****te che scrivono molti giornali su di te e invece di essermi grato mi attacchi pure’’. Toni aspri quelli dei due colleghi che presi dalla foga si sono dimenticati di essere in diretta tv.

barbara d'urso fisico forma foto camerino

Barbara, con anni di esperienze simili alle spalle, ha saputo gestire i colpi di scena con grande professionalità, non cedendo alle provocazione ma riportando la tranquillità in studio. Domenica movimentata, ma la conduttrice sa di poter contare sempre sull’appoggio del suo pubblico fedele. Dopo la trasmissione si sarà riempita il cuore con le dediche dei follower sotto la foto in abito da sera, dove lo stacco delle sue lunghe gambe ha fatto sognare. Alcuni utenti hanno scritto: “Che splendore di donna!” e, ancora, “Che gambe super Barbarella sei bellissima!”.

C’è chi si lancia in provocazioni ironiche come: “Scarpe sempre molto sobrie ed eleganti come te!”, oppure “Io guardo rai 1”. O chi invece ha un occhio indagatore molto sviluppato e nota dettagli minuziosi, se non inesistenti: “Hai le braccia pelose fatti una ceretta!”.

Un consiglio spassionato che ne ha fatti seguire altri simili: “Barbara sei bellissima, però una ceretta alle braccia?”. Ce ne sono di tutti i colori, sta di fatto che la 62enne napoletana ha un fisico invidiabile, e per riuscire ad indossare un abito così splendente senza risultare eccessiva, serviva una donna di carattere e personalità proprio come lei.

“Un po’ volgare ma…”. Rossella Brescia: il vestito cortissimo si alza e tutto fuori

1 COMMENTO

Comments are closed.