“Ho un tumore”. Choc a Uomini e Donne, il dramma della dama: “Non può finire così”

Drammatica notizia per i fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne. La protagonista in questione è una dama del trono over, ormai molto più seguito e amato dal pubblico rispetto al cosiddetto trono classico. Luisa Anna Monti ha rivelato di avere un tumore attraverso il Magazine dedicato al dating show di Maria De Filippi. Ma di che cosa si tratta esattamente?

Luisa Anna Monti è ormai uscita dallo show e stava progettando le nozze col suo cavaliere, Salvio Calabretta. Il grande evento sarà rimandato per affrontare un’operazione e le cure necessarie. Purtroppo non si tratta di un tumore, ma ben due: dai controlli di routine ha scoperto di avere un carcinoma maligno al seno e uno benigno alle ovaie “che potrebbe peggiorare”. Un momento che sta cercando di vivere con coraggio, pensando a una convalescenza sul lago di Garda.

“Il coraggio per andare avanti lo si trova anche nella consapevolezza che non può finire qui: ho 49 anni e ancora tante cose da fare”, ha spiegato Luisa Maria Monti nel corso dell’intervista: “Non ho alcuna intenzione di regalare la mia vita a questo mostro maledetto, al netto della paura che effettivamente c’è”. Oltre all’amato compagno Salvio, a sostenerla ci sono parenti ed amici. Tra questi anche le ex compagne d’avventura di Uomini e Donne quali anche Barbara De Santi.

Luisa Maria Monti ha spiegato di voler affrontare questo brutto male come “una nuvola di passeggio” e di non voler essere trattata “da malata”. I pensieri che la spronano a combattere sono il matrimonio, ma anche la ristrutturazione della casa e un viaggio con Salvio. Adesso sta aspettando una telefonata dal Policlinico Gemelli della Capitale per essere operata. Al momento si trova sui “carboni ardenti”, come ha raccontato lei stessa, ma la tenacia non sembra mancarle.

“Ho un tumore. E ho paura”. L’improvviso annuncio del cantante: “Arrivano momenti difficili”

“La gravidanza, poi è arrivato il tumore”. Sui social è tra le più amate, ora racconta la sua vittoria

“Ho un cancro al quarto stadio”. L’attore della tv vive il suo dramma: “Sono paralizzato, è esteso”