“Non si può guardare”. Barbara D’Urso, primo piano proprio lì. E sono critiche

Eccola di nuovo comparire: si tratta di Carmelita, meglio conosciuta come Barbara D’Urso, la conduttrice televisiva italiana più discussa, nel bene e nel male, di questi ultimi tempi. Anche a chi è totalmente disinteressato ai talk show, sarà sicuramente capitato di accendere la tv il pomeriggio su Canale 5 e trovarsela lì, seduta sulla sua poltrona, a presentare fatti di cronaca e personaggi d’attualità.

Ma anche a chi proprio non guarda la televisione, il nome della conduttrice non può certo risultare nuovo. Lei ha una carriera lunghissima e, a quanto pare, convincente nonostante le critiche che spesso arrivano al suo indirizzo.

barbara d'urso foto instagram labbra fisico

Infatti la D’Urso è sempre in mezzo come mercoledì, in Tv, sui social, sulle riviste di gossip e sui quotidiani italiani. L’abbiamo vista coinvolta in diversi scandali e controversie che hanno segnato l’Italia, ma non è questo il luogo adatto per stilare una lista precisa.

In fondo sono in pochi a conoscere la verità. Tutti gli altri possono concederle il beneficio del dubbio e ammettere l’ipotesi che Barbara D’Urso in certe occasioni si sia trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Oltre a “Domenica Live”, dal 2019 Carmelita si occupa anche della conduzione di una sua personale trasmissione, che la stessa si è umilmente intitolata: si tratta di “Live – Non è la D’Urso”, che ha recentemente stabilito un nuovo record di ascolti tra i programmi della domenica, superando in classifica il celebre programma “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio.

Questo dato potrebbe essere percepito da alcuni come un presagio che affligge la Tv italiana, ma lei non esita a festeggiare con i suoi fan, attraverso una delle sue storie Instagram.

barbara d'urso foto instagram labbra fisico

Chissà se al festeggiamento si sono uniti anche tutti coloro che la D’Urso non la seguono, ma provano un’antipatia congenita dei confronti di Fazio. Ad ogni modo Barbara sembra essersi concessa un piccolo regalino, in seguito al risultato raggiunto, testimoniato da uno dei celebri “carmelita smack”, che la conduttrice ha deciso di mandare ai suoi follower su Instagram.

barbara d'urso foto instagram labbra fisico

Nella foto pubblicata di recente Carmelita scrive: “Questa mattina un buongiorno così… sobrio e con un grande #carmelitasmack#rideresempre #prendersiingiro #buonagiornata #colcuore”. Che si tratti di invidia o giudizio critico, il post ha ricevuto più rimproveri che congratulazioni. Basta scorrere i commenti per rendersene conto: “Sei caduta anche tu nella tentazione di gonfiare le labbra! Pessima decisione”; “Al mare stai a galla con quei canotti super gonfiati”,

Senza contare chi scrive: “Beh… ‘sobrio’ non direi”, dimostrando di non avere molta familiarità con l’ironia chiaramente utilizzata da Barbara nella didascalia.
Insomma, Carmelita stavolta se l’è un po’ cercata. I social hanno molti aspetti negativi, ma senza dubbio la comunicazione diretta che utilizzano può essere utile a ridimensionare chi non si rende conto di esagerare.

Il vestito aperto: tutto fuori. Barbara D’Urso, così nel suo camerino

2 COMMENTI

Comments are closed.