Kikò Nalli, è definitivo: c’è la conferma. Momentaccio per l’ex di Tina Cipollari: “Colpa mia”

Il pubblico affezionato lo temeva da molto, oggi è arrivata la conferma ufficiale: Kikò Nalli e Ambra lombardo si sono definitivamente lasciati. La celebre coppia, come tutti sapranno, era nata con un repentino colpo di fulmine tra le mura della spiata casa di Cinecittà: entrambi erano concorrenti del GF Vip e l’hair stylist romano aveva appena concluso il matrimonio con Tina Cipollari, dal quale sono nati ben tre figli (Mattias, Gianluca e Francesco).

Nel frattempo anche la famosa vamp di Uomini e Donne aveva intrapreso un’altra liaison amorosa (anche questa, forse, giunta al capolinea). I telespettatori più attenti ricorderanno che Tina Cipollari aveva dato pubblicamente la benedizione ai piccioncini, al tempo concorrenti del GF Vip, lasciandoli liberi di vivere la loro inaspettata passione. Kikò Nalli era stato criticato per essere caduto tra le braccia di Ambra Lombardo. Il motivo? un fatto di età: 15 anni di differenza ed infinite esperienze esistenziali di distanza.

kikò nalli lasciato ambra lombardo

Dopo l’esperienza vissuta al GF Vip, il parrucchiere capitolino e la professoressa siciliana hanno trovato accoglienza negli studi di Barbara D’Urso. È tra i riflettori che la coppia ha vissuto gli esordi amorosi, documentandoli con interviste e tenerezze pubbliche. Eppure anche quelle che apparentemente sembrano favole possono avere una fine amara. Quello del lockdown è stato un periodo molto difficile per chiunque, Kikò Nalli era impegnato ad alleggerirlo ai suoi tre figli, trascurando il rapporto con Ambra Lombardo. “Mi prendo le responsabilità della fine della nostra storia. Molte cose di lavoro mi hanno portato lontano da lei. Ha aspettato tanto tempo, ha aspettato tempo (…) Un’altra donna mi avrebbe mollato prima. La difenderò sempre. È stato un grande amore”, ha dichiarato lui stesso a Libero.

View this post on Instagram

FILINONA in Sicily! 🦊💤💤 @effek #giftedby

A post shared by Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) on

Normalmente è già complicato mantenere un rapporto a distanza, figuriamoci se di mezzo c’è una una pandemia. Mentre Kikò Nalli a Roma, Ambra Lombardo si trovava in Sicilia e pare non abbia retto quella lontananza forzata. Lo ha dichiarato lei stessa durante un’intervista a Nuovo: “Lui, per una serie di vincoli e di questioni logistiche, purtroppo non può darmi quella presenza che per me è importante. Mi sono stancata di aspettare (…) La mia è un’estate da single, anche volendo non saprei in quale altro modo definirmi, non mi sembra ci siano altre prospettive per il futuro”. Insomma, attenzione, la professoressa sicula è di nuovo in piazza.

Kikò Nalli: età, altezza, peso, figli, fidanzata. Tutto sull’ex di Tina Cipollari

Tina Cipollari (giovane) il giorno delle nozze, spuntano foto: ecco com’era

Belen Rodriguez, bomba gossip: “Finita con Gianmaria Antinolfi. Ora c’è Michele”