Manila Nazzaro, mai vista la bella mamma? Eccole insieme, cuore a cuore

Miss Italia 1999 e Lorenzo Amoruso sono senza alcun dubbio la coppia vincente di Temptation Island 2020. Entrambi hanno dimostrato saggezza, nobiltà d’animo e solidarietà nei confronti dei loro compagni d’avventura fornendo consigli e consolazioni (soprattuto per Antonella Elia). La loro è sicuramente una storia destinata ad un grande futuro, pieno di emozioni e sintonia. Tutto questo Manila Nazzaro se lo meritava, visti i drammatici trascorsi che hanno portato al fallimento del suo matrimonio con Francesco Cozza.

L’icona di bellezza è stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza dal 2005 al 2017: poi ha scoperto che quest’ultimo si era creato una famiglia parallela. Un notizia stravolgente per la donna, essendo madre di due bambini (Nicolas e Francesco Pio Cozza, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2011). Per il volto televisivo è stato un terribile choc ma, fortunatamente, ha potuto contare sui suoi familiari e sugli amici più stretti. La figure che lei stessa ha descritto, in un post risalente a quel periodo critico, come ‘ancore di salvataggio’.

manila nazzaro chi è la mamma foto


Manila Nazzaro, chi è la mamma della ex Miss Italia: foto

“Il mio anno difficile oggi ha messo un punto. Un capitolo difficile e doloroso arrivato al capolinea. Accanto a me poche persone che non mi hanno mai lasciato sola. I miei genitori e gli amici più stretti (…) Loro sono stati per l’ennesima volta la mia ancora di salvataggio”, aveva scritto Manila Nazzaro su Instagram nel 2017. La famiglia ha un valore molto speciale per la conduttrice televisiva e radiofonica: in un’intervista aveva raccontato che i suoi genitori le avevano trasmesso valori importanti e che per lei rappresentassero l’emblema del matrimonio perfetto, quello che l’ex Miss non ha ancora potuto vivere sulla sua pelle.

Tempo fa il simbolo di eleganza, e sconfinata avvenenza, aveva mostrato il volto di una delle sue ‘ancore di salvataggio: si tratta di un dolcissimo scatto che la ritrae con la sua adorata mamma. Tralasciando la tenerezza nel vedere madre e figlia insieme, un dettaglio che ha divertito il pubblico è che le due donne non si assomigliano affatto. O perlomeno, dalla foto proposta, non è facile scorgere punti fisionomici in comune tra Manila Nazzaro e la figura materna. La compagna di Lorenzo Amoruso conta quasi 300mila follower sul suo profilo Instagram e, in molti, hanno lasciato un’osservazione sotto al post. “che bella la tua mamma!!!”, “Stupende!”.

Manila Nazzaro, chi è l’ex marito calciatore. E la fine dolorosa del loro matrimonio

Chiara Ferragni (e sorelle), chi è la bella mamma Marina Di Guardo: età, lavoro, foto

Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma