“Ho vinto io”. Dal letto dell’ospedale il messaggio di Francesca Manzini di Amici

Dietro la brillante e coinvolgente simpatia di Francesca Manzini si cela una donna fortissima. Lo ha dimostrato pubblicamente in questi giorni, rendendo partecipi i suoi seguaci di un momento molto critico. Non è la prima volta che la giovane imitatrice si trova in una situazione a rischio per la sua salute. Questa volta decide di mostrarsi nella sua fragilità con l’intento di spiegare che bisogna vivere il presente, giorno per giorno, in quanto il futuro resti comunque incerto. Cosa è successo all’esilarante voce di Rds?

francesca manzini amici ospedale

Reduce da Amici Celebrities, Francesca preoccupa i suoi fan pur apparendo sicura e forte mentre comunica di dover combattere un brutto male, affrontando un’intervento chirurgico. Svela la triste notizia tramite un video che gira da sola in spiaggia giorni fa e che poi pubblica sui social. La giovane, nonostante la situazione, ci tiene a lanciare un messaggio positivo e di coraggio: “Il bello del male è che ti fa guardare avanti e ti fa semplificare i tuoi giorni, semplicemente. Quindi pensate solo a ciò che è necessario pensare solamente nel momento in cui si presenta la necessità di farlo”. A distanza di un giorno, aggiorna nuovamente il suo profilo.

La talentuosa imitatrice dei vip con un secondo post su Instagram svela le sorti dell’operazione scattandosi una foto direttamente dal letto d’ospedale. “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè”, scrive Francesca, annunciando il successo tanto sperato. Nonostante le tragiche ore trascorse, il forte carisma della ragazza e il suo immancabile senso dello humor sono ancora magicamente intatti. L’interprete non ha fornito dettagli sul male che l’ha afflitta ma l’importante è che sia andato tutto per il meglio.

La simpatica artista aveva raccontato a Verissimo di aver trovato la forza che la contraddistingue affrontando molte sfide, come l’incidente che la lasciò in coma per giorni, o il problema con l’anoressia trasformatasi poi in bulimia, trovandosi oltretutto a crescere sola. I suoi genitori furono poco presenti durante la sua infanzia, senza fornirle un valido esempio. “Mio padre ha seguito la sua carriera, mia madre la sua bellezza e la sua libertà. Non avevo esempi. Ma grazie alla loro incapacità hanno reso me capace di amare”. Francesca Manzini ha sempre dovuto cadere e rialzarsi da sola ma grazie a ciò oggi è una donna speciale.

“Famiglia stupenda”. Vittoria Belvedere: la malattia, il marito Vasco, i loro 3 figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: