“Abbiamo capito tutto”. Barbara D’Urso, fuga in Spagna. E spunta il motivo bomba

Vi eravate illusi pensato che la regina di Cologno Monzese si fosse concessa una meritata vacanza… Santa Barbarella però non si smentisce mai! Ovviamente quello che sembrava un viaggio di puro relax nasconde, in realtà, un mistero lavorativo. La fantastica conduttrice si trova in Spagna a seguito della pausa natalizia dai suoi famosi appuntamenti televisivi. Una sorpresa di Natale da parte di Barbara D’Urso? Scopriamo cosa ci sta nascondendo…

barabra d'urso programma sospeso natale spagna

Barbara ha sicuramente raggiunto l’apice del trash televisivo grazie allo scontro con l’ex collega Sergio Vessicchio. Il cronista è stato radiato dall’ordine dei giornalisti a seguito di commenti misogini in diretta, durante una partita di calcio. Una vera e propria rissa verbale negli studi della famosa presentatrice prima di mandare in breve letargo i suoi amati programmi “Domenica Live” e “Live Non è la D’Urso”. Adesso però cosa sta combinando l’inarrestabile Carmelita in terra Iberica?

barabra d'urso programma sospeso natale spagna

Barbara D’Urso non svela nulla direttamente, preferisce lasciare tracce qua e là tramite i social. I primi indizi sono gli hashtag “restate sintonizzati” e “mai fermarsi”. “Mai fermarsi” potrebbe proprio essere il motto più azzeccato per la presentatrice partenopea, conosciuta per la sua inarrestabile energia che continua a lasciare una scia di notizie utili a scoprire i suoi progetti lavorativi futuri, tra scatti e curiose didascalie. L’ultima rivelazione arriva sull’account Instagram della D’Urso: è un selfie con Alvaro Rico, la star dell’acclamata serie tv spagnola “Élite”.

Nella didascalia scrive “Il mistero continua”, lasciando nuovamente i fan in preda alla curiosità. Molti, attraverso i commenti, esprimono la loro impazienza o ipotizzano possibili soluzioni all’enigma. “Farai il Grande Fratello spagnolo”, azzarda un follower e qualcuno si accoda scrivendo “Secondo me sarà ospite opinionista al GF spagnolo”. Altri: “I migliori della tv!”, “No Barbara, se reciti anche in Elite giuro che volo!”, “Dicci tutto non vediamo l’ora”. Il mistero sarà svelato entro il 2019? Come dice la protagonista… Restate sintonizzati.

“Salutame a soreta!”. Barbara D’Urso, momento top: dopo gli insulti, caccia via l’ospite da Live