“Il figlio si è fidanzato”. Gabriele ‘regala’ una nuora a Maria De Filippi: ecco chi è

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono innamorati da moltissimo tempo, ma ciò che da ormai 15 anni li unisce è il loro figlio adottivo, Gabriele. La loro famiglia è sempre stata molto legata e oggi, che Gabriele ormai è cresciuto e pronto a tuffarsi nella vita, ha iniziato a lavorare nella casa di produzione della famiglia Costanzo, la “Fascino” e per la redazione della celebre trasmissione ideata dalla madre, “Uomini e Donne”.

Dietro alle trasmissioni che tutti conosciamo, come “Amici”, “Uomini e Donne” e “C’è posta per te”, c’è il lavoro di Gabriele. Il ragazzo non vuole essere celebre, non rilascia mai dichiarazioni e interviste e non si hanno molte informazioni sulla sua vita, le uniche foto di Gabriele che appaiono, solo quelle in cui si trova in vacanza con i suoi genitori sulle spiagge di Ansedonia. Tuttavia, l’orgoglio che Gabriele genera in sua madre, l’ha portata spesso a svelare qualche virtù del suo carattere e a parlare di come i due siano uniti da un legame fortissimo e indissolubile.

Ultimamente è uscita la notizia del suo fidanzamento con Francesca Quattrini. Nonostante sulle riviste di gossip non ci siano mai notizie sul ragazzo, è sufficiente seguire il suo profilo Instagram per avere aggiornamenti sulla sua vita. Infatti lui pubblica spesso foto sulla nota piattaforma social, soprattutto foto romantiche, che lo ritraggono spesso con la ragazza Francesca. Maria parla così della sua nuora: “L’ho vista una sola volta. Non sono una mamma impicciona, di quelle che appena un figlio si fidanza vogliono conoscere la fidanzata e chiederle: ‘Chi sei e da dove vieni?’. Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi”.

La mitica conduttrice di canale 5 trapela alcuni dettagli del suo rapporto con il figlio: “Il nostro legame è stato cementato dal fatto che, quando lui era ragazzo, ci siamo parlati molto”. Gabriele, proprio grazie della discrezione di sua madre per la sua vita privata, non ha mai avuto problemi a portare a casa le ragazze. “Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera”, così afferma Maria.

Anche se la De’ Filippi cerca di lasciare spazio alle decisioni del figlio, non nasconde il suo desiderio di avere dei nipoti. Durante un’intervista nel programma “Vieni da Me”, condotto da Cateria Balivo un paio di anni fa, Maria parla della sua bramosia di tenere di nuovo tra le braccia un neonato, un futuro nipote che spera arrivi prima o poi dal figlio Gabriele.
Adesso Maria

“Si è fidanzata e non lo dice”. UeD, colpo a Gemma Galgani: arriva la spiata

1 COMMENTO

Comments are closed.